Fiato che col tempo è andato a farsi benedire...

Fa bene l'amico Grifo a mantenersi in forma con le sue pedalate.

Sarà...al momento, pedalando pedalando, riesco a malapena a fare i tornanti in moto, come Ettore può testimoniarePalmambrogio ha scritto: ↑05/04/2021, 10:19 Miei cari amici, con certe motociclette non basta il motore sotto, ma ci vuole anche il fiato per reggere ore in sella...![]()
Fiato che col tempo è andato a farsi benedire...![]()
Fa bene l'amico Grifo a mantenersi in forma con le sue pedalate.![]()
Perché? Che problema hai con i tornanti? Mi è parso tu guidassi normalmente..Sedicesima Grifo ha scritto: ↑05/04/2021, 16:50Sarà...al momento, pedalando pedalando, riesco a malapena a fare i tornanti in moto, come Ettore può testimoniarePalmambrogio ha scritto: ↑05/04/2021, 10:19 Miei cari amici, con certe motociclette non basta il motore sotto, ma ci vuole anche il fiato per reggere ore in sella...![]()
![]()
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑05/04/2021, 16:50Sarà...al momento, pedalando pedalando, riesco a malapena a fare i tornanti in moto, come Ettore può testimoniarePalmambrogio ha scritto: ↑05/04/2021, 10:19 Miei cari amici, con certe motociclette non basta il motore sotto, ma ci vuole anche il fiato per reggere ore in sella...![]()
![]()