Lone Wolf ha scritto: ↑04/04/2021, 20:07
Eto.Demerzel ha scritto: ↑04/04/2021, 19:22
Intanto... Buona seconda festa dell'aria fritta a Tutti. Spero che a libagioni e sbevazzate c'abbiate dato di brutto come il sottoscritto... Sono al terzo "bicchierino" di rum, ma ancora sto pieno come un uovo.
Secondo poi... l'Umbria... maddaiiiii...ho fatto la naja ad "Orvietnam", nei Granatieri, nella ormai ex caserma Piave.
Cibo pessimo (in caserma), per fortuna che alla sera si usciva, ed era tutto un cercare trattorie e ristoranti dove si mangiava veramente da dio.
Ho un bellissimo ricordo dell'Umbria, Orvieto, Terni, Cascia, Norcia...visitati durante le ore di libera uscita e anche dopo, con qualche morosa (mai la stessa), al seguito...
Mi piacerebbe un sacco ritornarci.
Ciao Eto, è da un po' che non ti leggo...
Tutto bene?
Comunque sfido chiunque, qui sul forum come fuori, a dire che in caserma naja si mangiava non dico bene, ma almeno decentemente......
Ah, ci sarai a Portorose per l'HOG covid permettendo?
Ciao, tutto benissimo grazie.
Raccolgo la sfida e rispondo subito.
Attaccata alla caserma Piave di Orvieto cera la caserma per i ginnasti dell'esercito di cui non ricordo più il nome.
Dai finestroni della mensa truppa potevamo vedere (con invidia nera), la loro mensa...e non era un posto da firmaioli.
Tavole per 4 persone apparecchiate con tovaglia bianca e piatti, tipo trattoria insomma...e ho detto tutto.
Per quanto riguarda Portorose, certo che ci sarò, ma se mi obbligano a museruolarmi... No, nient, nein, nada de nada.
È una questione di principio dalla quale non derogo.