Voglio fare il "Police de la street!!"
Voglio fare il "Police de la street!!"
Ecco la mia moto in versione Sceriffo Contea di Harrison.
Forse con questa versione si può girare liberamente......
Anche a Pasqua...
Forse con questa versione si può girare liberamente......
Anche a Pasqua...
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Re: Voglio fare il "Police de la street!!"
devo dire la verità le moto della polizia hanno sempre il loro fascino.
Anche le Harley sono stupende... mi sembra avessero fatto una versione per i privati.. ma non vorrei sbagliarmi.
Anche le Harley sono stupende... mi sembra avessero fatto una versione per i privati.. ma non vorrei sbagliarmi.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Silvaticus ha scritto: ↑02/04/2021, 14:21 devo dire la verità le moto della polizia hanno sempre il loro fascino.
Si Claudio, c'erano dei modelli definiti Police con sella singola in colorazione bianca e nera.
Ovviamente Road King in primis.
Non so se li fanno ancora....
MODERATORE FORUM
In vendita a Monza.....
moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/103-road-king-classic-2013-16-flhrc/8291344

moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/103-road-king-classic-2013-16-flhrc/8291344

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
sul sito Harley Davidson America si trovano un pò di modelli, anche per il 2021... ma mi sembra di capire che sono proprio quelli forniti alle forze dell'ordine... bellissime
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Ma cosa sono quelle specie di scatole quadrate che ha davanti in basso???