Mio caro Claudio quando si è uomini un po' di corporatura, il caldo lo si sente e anche parecchio rispetto ad un giovanotto più giovane e certamente più in forma.
Come giustamente ha scritto l'amico Massimo, questi sbalzi di temperatura non sono certamente l'ideale per abituarsi alla nuova stagione entrante.
Il fatto che non esistono più le mezze stagioni, è il problema più grosso che stiamo subendo ormai da molti anni a questa parte...
Silvaticus ha scritto: ↑01/04/2021, 14:11
io, se devo essere onesto, apprezzo queste giornate e queste temperature. Sono una persona che ama particolarmente il caldo, sicuramente non preferisco il freddo, però in questi periodi dove il sole sulla pelle si fa sentire mi piace un pò fare la lucertola... me ne starei volentieri disteso su un lettino sul balcone, con un pò di musica in sottofondo, un buon libro e magari una bella birra... ma mi tocca lavorare...
e per di più dalla cucina comincia ad arrivare un dolce sentore di pastiera
Un bel giro in moto ci starebbe proprio bene... ma mi tocca sempre lavorare!
sto cercando un lavoro da nullafacente ben retribuito, ma la l'offerta di lavoro è scarsa
Ecco un uomo che si accontenta di poco!!!!
ciao Ettore, io aspetto solo di trovare la lampada con il genio, poi i tre desideri in qualche modo me li faccio bastare... forse...
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑01/04/2021, 14:11
io, se devo essere onesto, apprezzo queste giornate e queste temperature. Sono una persona che ama particolarmente il caldo, sicuramente non preferisco il freddo, però in questi periodi dove il sole sulla pelle si fa sentire mi piace un pò fare la lucertola... me ne starei volentieri disteso su un lettino sul balcone, con un pò di musica in sottofondo, un buon libro e magari una bella birra... ma mi tocca lavorare...
e per di più dalla cucina comincia ad arrivare un dolce sentore di pastiera
Un bel giro in moto ci starebbe proprio bene... ma mi tocca sempre lavorare!
sto cercando un lavoro da nullafacente ben retribuito, ma la l'offerta di lavoro è scarsa
Ecco un uomo che si accontenta di poco!!!!
ciao Ettore, io aspetto solo di trovare la lampada con il genio, poi i tre desideri in qualche modo me li faccio bastare... forse...
Adesso chiamo l'agente di Halle Berry, se non è sotto contratto te la mando a servirti l'aperitivo....