Ho un mattone stagno al posto del telefono...
Dopo avere rotto quattro smartphone nel corso del 2020 sono passato ad un rugged..
Dicono sia indistruttibile, spero che con me resista almeno un.paio di mesi....
Lone Wolf ha scritto: ↑01/04/2021, 8:16
Dopo avere rotto quattro smartphone nel corso del 2020 sono passato ad un rugged..
Scusa la mia ignoranza Ettore ma che cos'è un rugged?
Lone Wolf ha scritto: ↑01/04/2021, 8:16
Scusa la mia ignoranza Ettore ma che cos'è un rugged?
Gli smartphone rugged sono caratterizzati da un elevato livello di resistenza a acqua e polvere, oltre che da struttura rinforzata concepita per resistere a cadute e urti di ogni genere.
Tutti gli smartphone rugged della nostra classifica sono certificati IP68 e molti modelli vantano standard di resistenza militari. Essendo pensati per attività sportive estreme e lavori all'aperto (come ad esempio nei cantieri), i telefoni rugged hanno funzionalità particolari come fotocamere a infrarossi, fonometri e persino rilevatori VOC.
Deve anche essere ottimo in caso di incazzatura violenta dove di solito la prima cosa che si lancia contro il muro è sempre il telefono cellulare!
Li si frantuma il muro.
Lone Wolf ha scritto: ↑31/03/2021, 15:51
Questo è perfetto. Il telefono non si sgancia anche sulle buche, inoltre è assai poco ingombrante.
Il problema è che sul mio manubrio un attacco del genere non va bene.....
Prima di attaccarlo con il Bostik ci sono altri tipi di attacco oppure c'è solo questo tondo?
Altrimenti devo cambiare moto.