Se vi piacciono i Pink Floyd ma li volete ascoltare eseguiti da altri musicisti, vi consiglio questa fantastica cover band inglese a nome Brit Floyd.
Tra l'altro nella nuova formazione uno dei due chitarristi è italiano, per la precisione qui di Milano.
i brani sono eseguiti talmente bene che dubito gli stessi Pink Floyd almeno quelli rimasti ancora in vita, potrebbero fare di meglio.
Sempre a tema Pink Floyd e sempre a tema cover band, voglio segnalare questa formidabile band spagnola.
Pink Tones.
In questo video ripropongono integralmente tutto il live at pompeii.
Ascoltare per credere.
Certamente, certamente che mi piacciono i Pink Floyd e già da un primo ascolto del primo filmato si percepisce l'assoluta perfezione sonora.
Data la lunghezza di questi ultimi, mi devo prendere una sera per guardarmeli bene in santa pace.
Massimo ha scritto: ↑01/04/2021, 12:39
Se vi piacciono i Pink Floyd ma li volete ascoltare eseguiti da altri musicisti, vi consiglio questa fantastica cover band inglese a nome Brit Floyd.
Tra l'altro nella nuova formazione uno dei due chitarristi è italiano, per la precisione qui di Milano.
i brani sono eseguiti talmente bene che dubito gli stessi Pink Floyd almeno quelli rimasti ancora in vita, potrebbero fare di meglio.
Massimo ha scritto: ↑01/04/2021, 12:41
Sempre a tema Pink Floyd e sempre a tema cover band, voglio segnalare questa formidabile band spagnola.
Pink Tones.
Ascoltare per credere.
Idem con patate.
Quanto mi piacerebbe saper suonare e cantare così.
E magari avere pure scritto qualche loro album (probabilmente di Harley avrei una collezione).
Massimo ha scritto: ↑01/04/2021, 12:41
Pink Tones.
Ascoltare per credere.
Idem con patate.
Quanto mi piacerebbe saper suonare e cantare così.
E magari avere pure scritto qualche loro album (probabilmente di Harley avrei una collezione).
Per il suonare era il mio mestiere quindi, eseguire i Pink non è mai stato un problema.
Per il cantare avendo un tono da basso, mi veniva un po' difficile fare il falsetto ahahah!