Ciao Bikers, dopo alcuni anni di utlizzo dei terminali cycle shack sulla mia 883 my '06, stanno iniziando a diventare fastidiosi per le mie orecchie; così ho desiso di "cestinarli", anche perchè la cromatura presenta diversi puntini di ruggine, soprattutto vicino l'attacco del compensatore che è completamente saltata e sostituirli con gli originali americani, da quel che risulta privi di catalizzatore e con un sound decente.
Dove è possibile acquistarli ad un ottimo prezzo?
p.s. Purtroppo per ora, preferisco evitare di modificare gli scarichi originali, (anche perchè introvabili ad ottimo prezzo) nonostante l'ottimo sound che si riesca a tirare fuori con la modifica di Pietro La Marmitta; sui quali lo scorso anno mi documentai da vero appassionato.
DOVE ACQUISTARE SCARICHI "AMERICANI"
Re: DOVE ACQUISTARE SCARICHI "AMERICANI"
Li puoi trovare su ebay U.s.A... ecco una ricerca veloce che ho fatto:
http://shop.ebay.com/i.html?_nkw=exhaus ... m270.l1313
Ricorda di NON comprare i modelli delle harley californiane poiche dotate come le Ns del Cat
http://shop.ebay.com/i.html?_nkw=exhaus ... m270.l1313
Ricorda di NON comprare i modelli delle harley californiane poiche dotate come le Ns del Cat

Re: DOVE ACQUISTARE SCARICHI "AMERICANI"
io le ho....
devi andare, come ti e stato già detto, su ebay.com...
avere un po' di pazzienza (ma non ci metterai tanto) comprare colettori più terminali.. i prezzi bene o male si aggirano sui 100 dollari... ma puoi trovare anche a meglio.... la cosa importante è che sto tizio sia uno svegio con le spedizioni... se ti fa sui 50/80 euro sii super contento e compra... in teoria anche se gli americani sono molto ligi alle regole dovrebbero spedirti scrivendo che sono pezzi usati e pertanto non pagheresti nessun dazzio doganale...
io ho già preso i miei completi proprio californiani (all epoca fu un caso, non sapevo di queste ulteriori differenze) e ti devo dire che la soddisfazione è tanta, sopratutto quando ti fermano e leggono l omologazione uguale alla nostra e pertanto non ti possono fare nulla. chiaro è che se vai vicino ad uno con le mcj aperte ti senti una cacchetta, ma quando viaggi solo la cosà da soddisfazione.
tornando alla spedizione se non è l unica cosa che devi prendere usufruisci del servizio CONSEGNATO.COM che indubbiamente ti fa risparmiare un botto di soldi.
spero di esserti stato utile
ps io ora ho comprato i colettori dello streetbob a 40 euro, così finalemente toglo sto 2 in 1 e 2 che fa pena
devi andare, come ti e stato già detto, su ebay.com...
avere un po' di pazzienza (ma non ci metterai tanto) comprare colettori più terminali.. i prezzi bene o male si aggirano sui 100 dollari... ma puoi trovare anche a meglio.... la cosa importante è che sto tizio sia uno svegio con le spedizioni... se ti fa sui 50/80 euro sii super contento e compra... in teoria anche se gli americani sono molto ligi alle regole dovrebbero spedirti scrivendo che sono pezzi usati e pertanto non pagheresti nessun dazzio doganale...
io ho già preso i miei completi proprio californiani (all epoca fu un caso, non sapevo di queste ulteriori differenze) e ti devo dire che la soddisfazione è tanta, sopratutto quando ti fermano e leggono l omologazione uguale alla nostra e pertanto non ti possono fare nulla. chiaro è che se vai vicino ad uno con le mcj aperte ti senti una cacchetta, ma quando viaggi solo la cosà da soddisfazione.
tornando alla spedizione se non è l unica cosa che devi prendere usufruisci del servizio CONSEGNATO.COM che indubbiamente ti fa risparmiare un botto di soldi.
spero di esserti stato utile
ps io ora ho comprato i colettori dello streetbob a 40 euro, così finalemente toglo sto 2 in 1 e 2 che fa pena