buongiorno a tutti forum!
altra inizio di settimana all'insegna del "rosso"... ormai pasqua è alle porte... e dopo?
da quanto sembra non cambierà nulla.
Almeno il tempo ci assiste
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Buongiorno HDForum!!!
Tempo ottimo, ma senza moto per me... l'ho portata in ufficina venerdi per tagliando piu qualche piccole cose da fare. Ma dovrei ritrovarla in pocchi giorni, e come nuova
Silvaticus ha scritto: ↑29/03/2021, 8:42
altra inizio di settimana all'insegna del "rosso"... ormai pasqua è alle porte... e dopo?
Ma dai... riaprono le scuole. Per chi a bimbi a casa (come me) cambia tutto... e' quasi come tornare al giallo
Silvaticus ha scritto: ↑29/03/2021, 8:42
Ma dai... riaprono le scuole. Per chi a bimbi a casa (come me) cambia tutto... e' quasi come tornare al giallo
Buongiorno Matthieu.
Effettivamente hai ragione. il mio ha 10 mesi appena fatti e avere il nido chiuso è una tragedia... abbiamo i nonni che ci danno una mano, ma si sono letteralmente trasferiti a casa e quindi addio privacy!
Quanto si può resistere con i suoceri in casa? un giorno? una settimana? un mese?
Help!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Sax ha scritto: ↑29/03/2021, 7:37
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti, e finalmente oggi temperature ottime e sono venuto in ufficio in moto.
Buongiorno a tutti!!!
In effetti il periodo è drammatico per chi ha bambini..
Il crollo del comunismo ha complicato decisamente le cose...
Almeno prima ne mangiavano un po' loro....
..a me mi (che non si dice), il pargoletto è toccato in gestione completa da quando aveva 11 mesi, quattro settimane io e lui da soli e quattro settimane anche con la mamma, so bene quel che vuol dire
niente nonni, niente suoceri e niente parenti attorno ( cosa he ha i suoi vantaggi), ma che faticata gente!