Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"
Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"
Giorno forum.
L'unico effetto del cambio dell'ora, è quello di essermi alzato più rincoglionito del solito.......
L'unico effetto del cambio dell'ora, è quello di essermi alzato più rincoglionito del solito.......
MODERATORE FORUM
"Sbadiglio"....
"Sbadiglio secondo"...
Che sonno........
Ciao a tutti....mi ci vuole un caffè corretto alla nitroglicerina!
-
Thom
- Modello: era un Dyna superglide 1340
...io che sono "gufo" e "allodola" allo stesso tempo, ho apparecchiato per la colazione non appena il sole ha fatto capolino dai monti... 
Occasio furem facit
-
Lone Wolf
Io ho vissuto come gufo per una ventina d'anni.Thom ha scritto: 28/03/2021, 11:17 ...io che sono "gufo" e "allodola" allo stesso tempo, ho apparecchiato per la colazione non appena il sole ha fatto capolino dai monti...![]()
Da circa un anno mi sono spostato verso un cronotipo più tradizionale...
Anni di teatro mi hanno sfalsato i ritmi circadiani..
Thom ha scritto: 28/03/2021, 11:17 ...io che sono "gufo" e "allodola" allo stesso tempo, ho apparecchiato per la colazione non appena il sole ha fatto capolino dai monti...![]()
No io no.....no no....
Quando cambia l'ora per me è sempre così.....
Non sono una dormigliona, ma in questo periodo mi sto accorgendo che mi viene più facile il sonno....
Deve essere questa vita frenetica.....
Lone Wolf ha scritto: 28/03/2021, 11:20Io ho vissuto come gufo per una ventina d'anni.Thom ha scritto: 28/03/2021, 11:17 ...io che sono "gufo" e "allodola" allo stesso tempo, ho apparecchiato per la colazione non appena il sole ha fatto capolino dai monti...![]()
Da circa un anno mi sono spostato verso un cronotipo più tradizionale...
Anni di teatro mi hanno sfalsato i ritmi circadiani..
Cronotipo?
Circadiani?
È vero che sono le 11:24 ma sono ancora leggermente disconnessa per certe parole..
-
Lone Wolf
Buongiorno Erika, fai come me, mastica bene un paio di caffè...
Lone Wolf ha scritto: 28/03/2021, 11:27 Buongiorno Erika, fai come me, mastica bene un paio di caffè...
Ciao Ettore.
Se bastano......