Terminali MCJ aperti: qualcuno sa come si assemblano?
Terminali MCJ aperti: qualcuno sa come si assemblano?
Ciao. Mi sono arrivati gli mcj aperti per fatboy. Sono da assemblare, e io non so proprio come muovermi. Qualcuno di voi sa come si assembla il terminale a sigaro? Vorrei evitare l'officina, non tanto per i soldi quanto perchè vorrei farmi il lavoro da solo...
Re: Terminali MCJ aperti: qualcuno sa come si assemblano?
prima regola75luca75 ha scritto:Ciao. Mi sono arrivati gli mcj aperti per fatboy. Sono da assemblare, e io non so proprio come muovermi. Qualcuno di voi sa come si assembla il terminale a sigaro? Vorrei evitare l'officina, non tanto per i soldi quanto perchè vorrei farmi il lavoro da solo...
hai le chiavi in pollici?
se non le hai abbandona subito l idea... rovineresti la bulloneria della moto.
per l'assemblaggio non avrei proprio idea di cosa ci sia da assemblare, magari butta na foto dei pezzi che hai.
ciao
Bambu
Ho uno stock completo di chiavi in pollici, dinamometriche ecc.ecc. potrei aprire una ferramenta...
Mcj mi ha mandato due componenti esterne per scarico (il rivestimento esterno dei terminali a sigaro: un tronco di cono di chiusura e un cilindro svasato che si aggancia alla marmitta). Poi ci sono i filtri: un rompifiamma lungo, uno corto e una griglia quadrata. Ma se non hai mai visto questo tipo di terminale, credo sia difficile da capire...domani provo a postare le foto delle diverse parti
Mcj mi ha mandato due componenti esterne per scarico (il rivestimento esterno dei terminali a sigaro: un tronco di cono di chiusura e un cilindro svasato che si aggancia alla marmitta). Poi ci sono i filtri: un rompifiamma lungo, uno corto e una griglia quadrata. Ma se non hai mai visto questo tipo di terminale, credo sia difficile da capire...domani provo a postare le foto delle diverse parti
Manda un email al produttore se e d'assemblare un foglio con le istruzioni sono obbligatorie75luca75 ha scritto:Ho uno stock completo di chiavi in pollici, dinamometriche ecc.ecc. potrei aprire una ferramenta...

scusa ma per caso hai comprato le marmitte della Lego?
Cmq se ti ci metti d'impegno e cerchi di capire, vedrai che non è difficile assemblarle.
Se non ci riesci chiama Josè Marino e digli che venga a montarle lui.
Spero solo che l'harley, tra qualche anno non ci venderà le sue moto in scatola di montaggio.

Cmq se ti ci metti d'impegno e cerchi di capire, vedrai che non è difficile assemblarle.
Spero solo che l'harley, tra qualche anno non ci venderà le sue moto in scatola di montaggio.
Credo non siano assemblate per lasciare che chi le monta si scelga il livello di filtraggio che preferisce. I livelli sono tre. Ad ogni modo un foglio di montaggio non sarebbe male. Domani chiamo mcjGiuseppe ha scritto:scusa ma per caso hai comprato le marmitte della Lego?![]()