Lone Wolf ha scritto: ↑23/03/2021, 14:07
Concordo. Tra l'altro quando vengo in ufficio in motocicletta faccio un giro di cinquanta chilometri,anche se sono a dodici chilometri da casa....
stamane ho evitato appositamente la tangeziale e l'autostrada.
San Donato-Lodi su via emilia e poi ss9 (spero di non dire fesserie, perchè per le strade ho una memoria a 8bit).
ci ho messo lo stesso tempo, ho risparmiato il casello e mi sono fatto qualche curva in più...
Al ritorno spero di riuscire a tornare
...fai un giro di 50 km invece di 12 che, magari potresti fare con un mezzo poco inquinante ti pobicicletta? Sempre tu non sia un appassionato di legumi....
Quasi, quasi, scrivo a Gretel che ti vanga a tirare le orecchie....inquinatore!
Thom ha scritto: ↑23/03/2021, 15:58
...fai un giro di 50 km invece di 12 che, magari potresti fare con un mezzo poco inquinante ti pobicicletta? Sempre tu non sia un appassionato di legumi....
Quasi, quasi, scrivo a Gretel che ti vanga a tirare le orecchie....inquinatore!
ciao Thom... purtroppo non sono in grado di guidare mezzi a due ruote senza motore
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑23/03/2021, 10:38
buongiorno Palma,
devo dire che davvero ne sentivo il bisogno... ho dato un paio di accelerate cattive per far cantare il motore.
Una piacevole sensazione.
Hai avuto novità sulla moto? riuscirai ad averla visto l'avvicinarsi del bel tempo?, anche se poi ci sono le limitazioni del caso - dannato covid
Hai fatto bene, hai fatto molto bene
Sì certamente, le novità sono quelle che se tutto va come deve andare, arriverà per la fine di aprile.
Tutto è andato purtroppo a rilento a causa sia di inconvenienti durante la riparazione, perché qui stiamo parlando di un quasi totale rifacimento dell'impianto elettrico.
Poi c'è stato di mezzo il covid con tutte le restrizioni del caso.
Inoltre uno degli addetti ai lavori si è ammalato di coronavirus e quindi è rimasta soltanto una persona a mandare avanti la piccola officina..
Purtroppo la mia motocicletta non poteva scegliere momento migliore, ma alla fine quasi quasi mi viene da dire che è meglio così. Sarebbe stato molto peggio se fosse accaduto in un momento di totale libertà....
Beh mi dispiace per l'intera faccenda, ma come giustamente dici tu, non tutti i mali vengono per nuocere.
Certo meglio avere la moto in manutenzione mentre si è impossibilitati ad utilizzarla che soffrire di non poterla utilizzare a piacimento...
Aprile è ormai alle porte... manca poco
Certamente certamente, ti ringrazio, è anche vero che molti miei compagni di viaggio e paesani, mi hanno più volte detto ma perché non la cambi questa benedetta motocicletta.
Ma io ci sono affezionato per svariati motivi che non sto qui ora ad elencare, ma che personalmente mi portano a tenerla con me nel tempo finché avrà voglia di andare.
E finché sarò in grado di guidarla.