Sono d'accordo con Thom. Le esperienze personali sono cmq valide, ma proprio perché personali, spesso possono risultare poco obbiettive.
La mia analisi delle Street Glide si basa su sei anni di possesso e parecchi km percorsi.
Analisi nuda e cruda, priva delle ovvietà con cui a volte si "condisce" una spiegazione.
Era ed è una bellissima moto, ma quando l'avevo io gli aspetti migliorabili erano troppi e a fronte di quasi 24 mila euro spesi nel 2008, le sospensioni a pompetta ciclistica forse anche no...
Ma come ho scritto, non ho mai fatto da sponsor ne ad HD ne a Honda.
Street glide
Re: Street glide
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Street glide
Massimo ha scritto: ↑23/03/2021, 14:08 Sono d'accordo con Thom. Le esperienze personali sono cmq valide, ma proprio perché personali, spesso possono risultare poco obbiettive.
La mia analisi delle Street Glide si basa su sei anni di possesso e parecchi km percorsi.
Analisi nuda e cruda, priva delle ovvietà con cui a volte si "condisce" una spiegazione.
Era ed è una bellissima moto, ma quando l'avevo io gli aspetti migliorabili erano troppi e a fronte di quasi 24 mila euro spesi nel 2008, le sospensioni a pompetta ciclistica forse anche no...
Ma come ho scritto, non ho mai fatto da sponsor ne ad HD ne a Honda.
Perbacco costava tanto in quegli anni!

Il paradiso può attendere!