Ricordo, ricordo questa scena di averla vista a suo tempo nel film sopracitato.
Ma come avevamo probabilmente detto, è una scena effettivamente poco credibile perché non credo che nessuno di noi permetterebbe ad una ragazza, di mettere le scarpe perché ci metterebbe le scarpe non piedi nudi sul serbatoio della motocicletta.
Specie se è tenuta in maniera maniacale, lucidata di fino.
Ma la motocicletta che guidava l'attore Mickey Rourke non mi sembrava propriamente tenuta con olio di gomito.
E poi il cosiddetto uomo macho non si preoccupa di nient'altro se non del vento che gli passa attraverso la barba di una settimana.
Nei film è tutto bello e tutto fantastico.
Le donne te la danno sempre se guidi un Harley invece nella realtà è la s******** più grande che si possa immaginare. Ahahah
Ti aspettano sul bordo strada per poi salire con te e cavalcare verso il tramonto.
Nella realtà, sono solo smadonnamenti per tutta la durata del tragitto fino al tramonto!!
Perché il serbatoio rigato dal tacco della scarpa, ha praticamente distrutto ogni buon proposito.
Mandando a quel paese qualsiasi possibilità se ce n'era una.
Io le gambe sul serbatoio così non le metterei mai..
Solo una non motociclista potrebbe farlo.
Poi, dipende dal rispetto che si ha per la moto del proprio compagno-fidanzato-marito.
Sulla mia non ho il sellino posteriore perché non voglio portare nessuno.
So portare, ma è una mia scelta.
Non voglio la responsabilità di altre persone in caso.......
Ecco, bene non toccare il serbatoio, ché potrebbe venirmi un malore e, non mi venisse, verrei arrestato dopo poco.
A proposito, una foto di Erika vestita da feroce poliziotta?