Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"
Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"
Buongiorno forum e buon proseguimento di week..
Palma, speriamo davvero che questo freddo se ne vada fuori dalle palle perché insomma......
Ne avrei un po' piene le scatole...
Però alla fine come scrivi, se non si torna in zona gialla sarà un marzo del c****....
Palma, speriamo davvero che questo freddo se ne vada fuori dalle palle perché insomma......
Ne avrei un po' piene le scatole...
Però alla fine come scrivi, se non si torna in zona gialla sarà un marzo del c****....
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Evviva! Finalmente sono riuscito a prendere la mia piccolina. Niente di meno che 8 km! Almeno adesso la moto è nel box sotto casa... tempo permettendo in settimana vado a lavoro in moto 

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Silvaticus ha scritto: ↑21/03/2021, 12:48 Evviva! Finalmente sono riuscito a prendere la mia piccolina. Niente di meno che 8 km! Almeno adesso la moto è nel box sotto casa... tempo permettendo in settimana vado a lavoro in moto![]()
Ciao Claudio dai bella lì!! Io se faccio 8 km ho già sconfinato due volte.......
Che m**** vivere in questi paesotti......
Quanto mi manca la mia Como........
MODERATORE FORUM
Ciao Ciao a tutti 
Oggi vado a fare una bella camminata ho deciso.
Anche se fa freddino brrrr non importa.

Oggi vado a fare una bella camminata ho deciso.

Anche se fa freddino brrrr non importa.

Volevo fare qui un appello a Tammy per sapere se è ancora su questo forum e se non scrive per quale motivo.

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Ciao Massimo e buona domenica. In realtà io ho sconfinato perché da San donato Milanese sono andato a Milano e poi ritorno. Ma io ho la motivazione del trasloco. La cantina all'altra casa è ancora piena (ma sono cose non essenziali) e poi c'era la moto...Massimo ha scritto: ↑21/03/2021, 12:51Silvaticus ha scritto: ↑21/03/2021, 12:48 Evviva! Finalmente sono riuscito a prendere la mia piccolina. Niente di meno che 8 km! Almeno adesso la moto è nel box sotto casa... tempo permettendo in settimana vado a lavoro in moto![]()
Ciao Claudio dai bella lì!! Io se faccio 8 km ho già sconfinato due volte.......
A proposito il caricabatterie/mantenitore ha funzionato alla perfezione, sia per ricaricare la battermi che per mantenerla. Spero adesso di poterla sfruttare un pochino durante la settimana così da farla muovere... del resto è l'equinozio e quindi la primavera è ufficialmente arrivata

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
..stamattina, per radio, la lettrice delle previsioni del tempo, rideva quando ha annunciato l'arrivo della primavera subito dopo aver raccomandato prudenza per neve e ghiaccio e di avere a bordo le catene!
Occasio furem facit
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
...e, comunque, mi ripeto, bevendo il caffè, stamane, guardavo il nevischio che passava in orizzontale fuori dalla finestra... Primavera....sveglia!! È nilbtuo turno! Dannata dormigliona!
Occasio furem facit
Pure io.... altrimenti vado fuori di cranio...
MODERATORE FORUM
Silvaticus ha scritto: ↑21/03/2021, 14:33Ciao Massimo e buona domenica. In realtà io ho sconfinato perché da San donato Milanese sono andato a Milano e poi ritorno. Ma io ho la motivazione del trasloco. La cantina all'altra casa è ancora piena (ma sono cose non essenziali) e poi c'era la moto...Massimo ha scritto: ↑21/03/2021, 12:51Silvaticus ha scritto: ↑21/03/2021, 12:48 Evviva! Finalmente sono riuscito a prendere la mia piccolina. Niente di meno che 8 km! Almeno adesso la moto è nel box sotto casa... tempo permettendo in settimana vado a lavoro in moto![]()
A proposito il caricabatterie/mantenitore ha funzionato alla perfezione, sia per ricaricare la battermi che per mantenerla. Spero adesso di poterla sfruttare un pochino durante la settimana così da farla muovere... del resto è l'equinozio e quindi la primavera è ufficialmente arrivata![]()
Sono contento che il mantenitore va bene. Collegala sempre ogni volta che rientri, così te ne stai tranquillo.
Per il resto mi accontento che smetta il freddo, per l'andare in moto è un altro discorso....
MODERATORE FORUM