Lone Wolf ha scritto: ↑21/03/2021, 8:27Buongiorno Thom...Thom ha scritto: ↑21/03/2021, 8:14 ...nella prima parte del film, Marlboro Man viene inseguito da una poliziotta che si rivelerà essere una sua ... "amichetta?" (citando Frau Blucker) con quello che ne segue... L'ultima scena, credo, sia il sogno proibito di ogni maschietto su due ruote....tranne quelli con il monopattino elettrico...
![]()
https://youtu.be/N9wEF2CjoEw
Quella scena, l'ultima, quando la postai fu un coro di "Naaaa!!!!! Le scarpe sul serbatoio!!!!!!".....
......Io preferirei lucidarlo in un secondo momento, il serbatoio, e caricare la gnocca.....
![]()
Ricordo, ricordo questa scena di averla vista a suo tempo nel film sopracitato.
Ma come avevamo probabilmente detto, è una scena effettivamente poco credibile perché non credo che nessuno di noi permetterebbe ad una ragazza, di mettere le scarpe perché ci metterebbe le scarpe non piedi nudi sul serbatoio della motocicletta.

Specie se è tenuta in maniera maniacale, lucidata di fino.
Ma la motocicletta che guidava l'attore Mickey Rourke non mi sembrava propriamente tenuta con olio di gomito.
E poi il cosiddetto uomo macho non si preoccupa di nient'altro se non del vento che gli passa attraverso la barba di una settimana.