Sedicesima Grifo ha scritto: 19/03/2021, 14:30Ah non lo so. Va chiesto a Erika.Palmambrogio ha scritto: 19/03/2021, 10:47
Ma....non ci sto capendo granché, ma di chi state parlando?
Leonardo?
Ciao a tutti!!
- Palmambrogio
- Messaggi: 12959
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Ciao a tutti!!
Il paradiso può attendere!

Re: Ciao a tutti!!
Palmambrogio ha scritto: 20/03/2021, 15:58Sedicesima Grifo ha scritto: 19/03/2021, 14:30Ah non lo so. Va chiesto a Erika.Palmambrogio ha scritto: 19/03/2021, 10:47
Ma....non ci sto capendo granché, ma di chi state parlando?
Leonardo?
![]()
![]()
Ditemi, cosa mi dovete chiedere?
-
Sedicesima Grifo
- Messaggi: 6973
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: Ciao a tutti!!
Sveliamo l’arcano.Erika ha scritto: 17/03/2021, 20:57 Ciao Leonardo![]()
Ho visto la foto della tua moto è davvero bella.
Peccato che la vendi.....![]()
Erika ha dato il Benvenuto chiamando il nuovo ingresso Leonardo. Potevo farmi sfuggire l’occasione di giocare un po’?
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Messaggi: 12959
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Ciao a tutti!!
Mio caro Grifo hai fatto bene un'occasione per una sana risata non è mai troppa.
Rimane il dubbio su chi sia questo Leonardo citato dall'amica Erika.
Non è per caso un nuovo entrato?
Rimane il dubbio su chi sia questo Leonardo citato dall'amica Erika.
Non è per caso un nuovo entrato?
Il paradiso può attendere!
