Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Messaggio da Massimo »

Abbiamo tutti bisogno di un po' di "moto"...

Notte forum
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Buongiorno a tutti!!!!

Weekend lavorativo....

:ciao:
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Buongiorno forum! Il sabato inizia presto. Il piccolo di casa con il nido chiuso ha perso un po la cognizione del tempo e gli orari a cui si era abituato. Quindi sveglia alle 3... un'oretta di gioco e poi di nuovo nanna fino alle 6... io sono uno straccio. Ma vado avanti :stelline:

Buon sabato.... a san donato milanese ci sono 4 gradi e sole.... io sono già in fila davanti ad una pasticceria che mi dicono essere napoletana doc... giudicherò :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Amici che il buon sabato soleggiato con un po' di vento sia con voi :hola:

Modestamente devo ammettere che questa mattina mi sono svegliato credendo che fosse di venerdì e non di sabato... :stelline:
Segno evidente che qualcosa sta succedendo nel calendario mentale..
2 anni fa di questo periodo ero già prepotentemente in motocicletta a scorrazzare di qua e di là...
Ad oggi che mi è stato anche detto che la motocicletta mi rientrerà molto probabilmente fine Aprile primi di Maggio, mi sento altamente stranito come se non saprei. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio

Silvaticus ha scritto: 20/03/2021, 7:21 Buongiorno forum! Il sabato inizia presto. Il piccolo di casa con il nido chiuso ha perso un po la cognizione del tempo e gli orari a cui si era abituato. Quindi sveglia alle 3... un'oretta di gioco e poi di nuovo nanna fino alle 6... io sono uno straccio. Ma vado avanti :stelline:

Buon sabato.... a san donato milanese ci sono 4 gradi e sole.... io sono già in fila davanti ad una pasticceria che mi dicono essere napoletana doc... giudicherò :ok:

Mio caro Claudio il buongiorno e tutta la mia comprensione. :ok:
Fortunatamente i momenti da te citati per il sottoscritto sono un ricordo anche perché, erano moltiplicati per due.... :stelline:
Palmambrogio

Questa mattina osservando il mio vicino di casa che io utilizzo come una sorta di barometro degli eventi, ho notato una stranezza ripetersi più e più volte nell'arco della mattinata..
Di solito è sempre molto occupato a curare il suo ampio giardino creando piante dal nulla che farebbero impallidire un orto botanico, o spostando terra di qua e di là, stavolta non era al suo solito posto. :stelline:
Ho notato che guardava fuori dalla finestra del salotto quella che da sul giardino, con una faccia assente. Un viso che osservava il nulla...
Mezz'ora dopo quello stesso viso guardava fuori dalla finestra della camera da letto. Un'ora dopo sempre lo stesso viso con la medesima espressione guardavo fuori dalla finestra del bagno.
C'è stato un attimo in cui ho pensato che ci fosse una figura di cartone sagomata con il suo viso ad ogni finestra della casa.....
Perché la cosa credetemi era del tutto straniante.
Avete presente quel gioco dove ci sono quelle finestrelle e voi dovete lanciare una palla di gomma quando appare la figura al loro interno?
Ecco, questa è la situazione che si presentava in mattinata...
:nonso:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 20/03/2021, 10:38 Questa mattina osservando il mio vicino di casa che io utilizzo come una sorta di barometro degli eventi, ho notato una stranezza ripetersi più e più volte nell'arco della mattinata..
Di solito è sempre molto occupato a curare il suo ampio giardino creando piante dal nulla che farebbero impallidire un orto botanico, o spostando terra di qua e di là, stavolta non era al suo solito posto. :stelline:
Ho notato che guardava fuori dalla finestra del salotto quella che da sul giardino, con una faccia assente. Un viso che osservava il nulla...
Mezz'ora dopo quello stesso viso guardava fuori dalla finestra della camera da letto. Un'ora dopo sempre lo stesso viso con la medesima espressione guardavo fuori dalla finestra del bagno.
C'è stato un attimo in cui ho pensato che ci fosse una figura di cartone sagomata con il suo viso ad ogni finestra della casa.....
Avete presente quel gioco dove ci sono quelle finestrelle e voi dovete lanciare una palla di gomma quando appare la figura al loro interno?

"La finestra sul cortile"
di Alfred Hitchcock
giampi
Modello: Breakout 2016

Messaggio da giampi »

... un effetto collaterale dell'astrazeneca ??
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 20/03/2021, 11:33
Palmambrogio ha scritto: 20/03/2021, 10:38 Questa mattina osservando il mio vicino di casa che io utilizzo come una sorta di barometro degli eventi, ho notato una stranezza ripetersi più e più volte nell'arco della mattinata..

"La finestra sul cortile"
di Alfred Hitchcock

Ahahahahah!
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

giampi ha scritto: 20/03/2021, 11:56 ... un effetto collaterale dell'astrazeneca ??

Versione Svizzera ahahahh
MODERATORE FORUM
Bloccato