Buongiorno Stefano,Film35 ha scritto: ↑18/03/2021, 18:43 Salve mi presento e sono Stefano di bergamo ho 48 anni e ho nuno studio di produzione video..
Ho un esperienza di 10 anni con honda transalp e africa twin.. L anno scorso ho provato da un amico un harley e subito mi è piaciuta.. Compresi dei test drive fatti in concessionario. Mi piacerebbe trovarne una da poter salirci in due per fare delle girate nell arco dei 200/300 km.
Starei sull usato con un badget max di max 6500€..un saluto Stefano
come consiglia l'amico Stein per importo devi tenerti necessariamente su una sportster.
Io ho avuto una 883 Iron per diversi anni e ci ho fatto qualche bel viaggetto. con una bella sella passeggero, pedane avanzate se sei abbastanza alto (io sono 1,82 e ne sentivo davvero il bisogno) e il sissybar a sgancio rapido (da mettere e togliere all'occorrenza per questioni di estetica

La mia, del 2010, tenuta bene e con non molti km (per lavoro mi sono spostato spesso e la moto non ha potuto seguirmi) l'ho venduta a 6.500,00 accessori compresi.
Per l'assicurazione la feci online (segugio e facile.it), senza furto e incendio non spendevo tanto, credo fra i 2 e i 3cento euro.
Spero di esserti stato d'aiuto!