Consigli per acquisto Harley
Consigli per acquisto Harley
Ciao a tutti io sono nuovo e vorrei data la passione acquistare un Hd ......cosa mi consigliate?
Re: Consigli per acquisto Harley
Buongiorno Film innanzitutto ti consiglio di presentarti e intanto ti faccio alcune domande per risponderti in maniera più corretta ed esaustiva possibile.
Che utilizzo prevedi di fare con la moto e soprattutto che media di km annui pensi di fare?
Utilizzo solitario o prevalentemente in due?
Hai mai guidato moto? e in caso di si di che genere?
E poi infine devi dirmi se guardi a un segmento più sportivo o touring e non da meno il tuo budget.
Che utilizzo prevedi di fare con la moto e soprattutto che media di km annui pensi di fare?
Utilizzo solitario o prevalentemente in due?
Hai mai guidato moto? e in caso di si di che genere?
E poi infine devi dirmi se guardi a un segmento più sportivo o touring e non da meno il tuo budget.
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Googolando nei giorni scorsi ho pescato un sito che, dietro pagamento, se non ricordo male attorno ai 150/200€, uno psicocinofilo dopo averti sparato una sequela di domande ti avrebbe consigliato quale razza di cane potesse o non potesse andare bene per il tuo profilo.
Niente male come idea, varrebbe la pena di mutuarla anche per i neo acquirenti di moto, ricavandoci qualcosa
Inizio test:
1) Ci si presenta
2) Fa come ti pare haha

Niente male come idea, varrebbe la pena di mutuarla anche per i neo acquirenti di moto, ricavandoci qualcosa

Inizio test:
1) Ci si presenta

2) Fa come ti pare haha

Salve mi presento e sono Stefano di bergamo ho 48 anni e ho nuno studio di produzione video..
Ho un esperienza di 10 anni con honda transalp e africa twin.. L anno scorso ho provato da un amico un harley e subito mi è piaciuta.. Compresi dei test drive fatti in concessionario. Mi piacerebbe trovarne una da poter salirci in due per fare delle girate nell arco dei 200/300 km.
Starei sull usato con un badget max di max 6500€..un saluto Stefano
Ho un esperienza di 10 anni con honda transalp e africa twin.. L anno scorso ho provato da un amico un harley e subito mi è piaciuta.. Compresi dei test drive fatti in concessionario. Mi piacerebbe trovarne una da poter salirci in due per fare delle girate nell arco dei 200/300 km.
Starei sull usato con un badget max di max 6500€..un saluto Stefano
Ciao quindi Stefano.
Con la cifra che dici penso non ti possa allontanare da uno sportster.
Che va bene per giri di 2/300 km come dici.
Una buona sella se hai il/la passeggero/a e opla’ il gioco è fatto.
Poi se ti farai acchiappare dal mondo HD salirai di categoria
Stay tuned.
Con la cifra che dici penso non ti possa allontanare da uno sportster.
Che va bene per giri di 2/300 km come dici.
Una buona sella se hai il/la passeggero/a e opla’ il gioco è fatto.
Poi se ti farai acchiappare dal mondo HD salirai di categoria
Stay tuned.
Ok... Grazie per questa dritta... Invece per quanto riguarda l assicurazione posso fidarmi a delle piattaforme che parlano di assicurazioni da 200/300€? O costa molto di piu? Grazie ste
Ciao Stefano!
Che video produci?

Che video produci?

Ciao.. Video musicali, wedding.. Spettacoli aziendali.....poi seguo tutto il montaggio...