Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"
Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"
Buongiorno a tutti e buon martedì.

La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
...buongiorno a tutti!
noto con piacere che, l'astinenza da moto sta iniziando a dare i suoi frutti.........
addirittura si scrivono ballate sulle donzelle che non ci sono più!
...fregherà niente a nessuno, ma, io, oggi me ne vado a spasso per la città, il tempo è così, così, velato con qualche leggero sprazzo di sole, ottimo per gli scatti che devo fare....
temperatura bassa, stamane alle 7,00 2 gradi, tanto che la moto, con il 21", finalmente montato è rimasta in garage... ma va bene così.
guardate cosa ho trovato domenica sera, una foto fatta ai tempi del liceo per una specie di concorso fotografico, poi non la presentai, il tema era la città, e questo luogo è fuori in campagna, portai altro materiale che suscitò non poche polemiche e censure... se lo trovo lo .........
comunque, ecco a voi, Galera di Monte Acuto (Perugia 1979)

noto con piacere che, l'astinenza da moto sta iniziando a dare i suoi frutti.........
addirittura si scrivono ballate sulle donzelle che non ci sono più!

...fregherà niente a nessuno, ma, io, oggi me ne vado a spasso per la città, il tempo è così, così, velato con qualche leggero sprazzo di sole, ottimo per gli scatti che devo fare....

temperatura bassa, stamane alle 7,00 2 gradi, tanto che la moto, con il 21", finalmente montato è rimasta in garage... ma va bene così.
guardate cosa ho trovato domenica sera, una foto fatta ai tempi del liceo per una specie di concorso fotografico, poi non la presentai, il tema era la città, e questo luogo è fuori in campagna, portai altro materiale che suscitò non poche polemiche e censure... se lo trovo lo .........

Occasio furem facit
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
...la qualità è bassa, era una stampa 18x18 cm fatta su una carta infima, del resto quella avevo, ma ho il negativo, anche se, digitalizzare il negativo, non è come digitalizzare una stampa, mancano tutte le scelte tecniche fatte nello stamparla.
Frega un casso a nessuno....

Frega un casso a nessuno....

Occasio furem facit
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Buongiorno a tutti 

Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Thom ha scritto: ↑16/03/2021, 7:58 ...buongiorno a tutti!
addirittura si scrivono ballate sulle donzelle che non ci sono più!![]()
...fregherà niente a nessuno, ma, io, oggi me ne vado a spasso per la città, il tempo è così, così, velato con qualche leggero sprazzo di sole, ottimo per gli scatti che devo fare....![]()
![]()
Polemiche censure? Sono curioso.
Cmq bella questa foto molto particolare.
MODERATORE FORUM
Buongiorno forum
Terzo giorno di vento che ha rotto le balle grandemente...
Mi hanno detto che in Sicilia zona Agrigento ha nevicato un po'.. però..
Terzo giorno di vento che ha rotto le balle grandemente...
Mi hanno detto che in Sicilia zona Agrigento ha nevicato un po'.. però..
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signore e signori il buongiorno a voi e anche a me speranzosamente
Mio caro Massimo siamo ancora spazzati dal vento come hai perfettamente scritto.
Evidentemente questo marzo ancora non vuole lasciare il posto alla primavera che deve venire.
Ma oggi ho potuto vedere che dalla prossima settimana ci sarà un rialzo delle temperature per cui dobbiamo pazientare ancora un po' di tempo.

Mio caro Massimo siamo ancora spazzati dal vento come hai perfettamente scritto.
Evidentemente questo marzo ancora non vuole lasciare il posto alla primavera che deve venire.
Ma oggi ho potuto vedere che dalla prossima settimana ci sarà un rialzo delle temperature per cui dobbiamo pazientare ancora un po' di tempo.

Il paradiso può attendere!

Ciao ciao a tutti
Novità su Tamy?

Novità su Tamy?