Un giro nell'est...

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Un giro nell'est...

Messaggio da Silverpearl »

serjeep ha scritto:era ora che ti facevi sentire x renderci partecipi ed invidiarti un pochino.
bel giro , aspetto curioso i dettagli salienti.
la scorta di attrezzi e ricambi è servita o è stato solo peso superfluo?
E' servito la pinza a pappagallo ed un cacciavite di media grandezza. Guido ha inserito il bloccadisco e quando voleva toglierlo si è bloccato... abbiamo dovuto forzarlo!!!
A me invece è successo di peggio, ma per fortuna ero già rientrato a casa!!! Parcheggio la moto in garage appena rientrato a casa e la mattina successiva scendo con l'intento di ripulirla, ma prima di accingermi, accarezzo il filtro dell'aria per dimostrale il mio affetto e noto che dondolava ruotando leggermente a dx e a sx. Allora a due mani prendo il filtro e tento un leggero movimento ondulatorio... risultato? Mi ritrovo con il filtro in mano!!!
Due bulloni spezzati ed il terzo che era lesionato ha ceduto al leggero sforzo!!! Insomma mancava poco che restavo a piedi oltre al danno economico se fosse caduto mentre ero in marcia. Il filtro è un big sucker dell'Arlen Ness con copercchio originale Harley.
Stranamente sul sito del Arlen Ness vendono il kit bulloni di ricambio... sarà una coincidenza??!!!
Ho finito stasera di rimontare il tutto. La fatica è stata quando ho dovito trapanare i mozzoni di perno incastrati nei fori... fortunatamente sono riuscito a toglierli senza fare danni.
Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Un giro nell'est...

Messaggio da Grido »

Azz
Ultima modifica di Grido il 14/06/2011, 16:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Un giro nell'est...

Messaggio da Silverpearl »

Così giusto per dare un inizio al post, allego l'immagine del percorso fatto in 10 giorni e con una spesa complessiva di 1000 euro!!! 4136 km fatti con tanta gioia nel cuore e tanti ricordi con cui vivere...
Immagine

NON FATE CASO ALLA QUALITA' DELLE FOTO. NON CAPIAMO UNA MAZZA DI FOTOGRAFIA!!!

Parti dalla provincia di Benevento arriviamo al porto di Bari... pronti per iniziare la trasferta.
Immagine
Si sale a bordo!!!
ImmagineImmagine
Una volta saliti siamo andati subito a cercare il BAR... non era un granchè, ma la birra c'era...
Immagine
Ed in caso di necessità... avremmo sempre il culetto pulito!!! Immagine
L'occasione ci ha permesso di fare amicizia con partecipanti all'evento HOG europeo Biograd...
Immagine
Immagine
Dio ringraziando il soldo non manca, ma se proprio dobbiamo buttarli per una branda.... meglio consumarli per la BENZINA!!! :hahaha: Immagine
La notte vola... sognando chilomiteri di asfalto....
Poi una voce dagli speakers ci sveglia informandoci di aver quasi attraccato. Si corre fuori e davanti ai nostri occhi....Immagine

Si scende ed inizia il nostro il tratto Dubrovnik - Biograd. Obbiettivo: evento HOG Biograd (così tanto per dare un felice inzio al nostro viaggio, Harley Davidson ha pensato di organizzare in Nostro onore questo incontro a Biograd in modo da augurarci un buon e felice viaggio :P ) :tonto: E allora perchè non fare una foto quando siamo quasì giunti sul posto??!!Immagine
Non abbiamo scattato moltissime foto dei paesaggi e quelle poco che abbiamo fatto.... lasciamo perdere...
Giunti sul posto, una foto commemorativa...
ImmagineImmagine

Visto che mi trovo, perchè non pubblicare la serie.....!!!
Ungheria
Immagine
Romania
Immagine
Bulgaria
Immagine
Grecia
Immagine
Qualche volta nell'est piove... :bua:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
e c'era un solo modo per consolarsi.... ImmagineImmagineImmagineImmagine
Anche se a volte come aperitivo si consumava AULIN!!! (bichiere col miscuglio)Immagine
E dopo aver digerito... (non ho ancora capito se serve per i gargarismi, il clistere o bidè :confuso: Immagine
A qualcuno piace così... ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Poi ci sono quelli che dicono: IO C'ERO!!! Si attaccono la patch e fanno la faccia da duri... ebbene SI....
Immagine
Io ho approfittato per provare un mini ape... con l'infradito... :aa: Immagine
Ed ora tanto per esporre.... qualche foto di quà e di là....
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Qualcuna simpatica... ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Piove???? Mha!!!ImmagineImmagine La classe??? Non è acqua.... albergo a 5 stelle a Sofia 37euro per una doppia!!! Grazie al mitico iphone e wifi...Immagine A Sofia sono molto bravi con i cavi e l'illuminazione stradale!!!ImmagineImmagine In ascensore con la moto.... -2°piano (mai lasciare la propria compagna in un posto poco sicuro...Immagine

:::::::RIENTRO A CASA:::::::
Immagine

Immagine

Avrei postato molto e molto ancora, ma capisco e non vorrei spazientirvi, percui..... come diceva Bugs Bunny: This is all folks!! :ok: e un saluto da me e Guido a tutti i bikers.
Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Un giro nell'est...

Messaggio da Grido »

Che tristezza il tir pieno di harley trasportate a destinazione per i fighetti che venivano in aereo... ma mai tristi quanto l'accostamento Ape/infradito :evil: , o biker duro/saviettine umidificate!!!
Certo che per raccontare il viaggio ci vorrebbe molto piu' spazio (hai saltato TUTTA la Transylvania, e buona parte delle città!!!), ma la sintesi rende l'idea della bell'impresa, tra realtà ora degradate e poco rassicuranti, ora moderne e accattivanti.
Un'esperienza da consigliare a tutti coloro che hanno voglia di fare tanti km, ritornando a casa con un senso di appagamento e soddisfazione.
Fino ad oggi avevo la sensazione di avere un leone in gabbia (il mio Road King): ora invece lo guardo soddisfatto, conscio di averlo usato per quello che e': un TOURING... non uno scooter di lusso :moto:

NOTA BENE: gli accessori che ci hanno veramente aiutato tanto in questo viaggio, sono:
- il sistema interfono Cardo, che ci ha fatto passare ancora piu' piacevolmente le ore in moto, tra musica e conversazioni
- il mio fido iPhone (accessorio poco da biker.... lo ammetto), che ci ha assistito egregiamente tra navigazione, ricerche di hotel attrezzati per motoi, telefonate quasi gratis con Skype, informazioni turistiche sui luoghi da visitare, condivisioni di foto e sensazione con gli amici in tempo reale (facebook). Non avendo organizzato assolutamente nulla prima della partenza... veramente una benedizione di telefono :primo: (ormai il wifi gratis e' dappertutto!)

Spero ardentemente di riuscire a ripetere quanto prima un'impresa del genere :mmhh:
Immagine
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: Un giro nell'est...

Messaggio da Cuggy »

Fantastico :clap:
luca883cento

Re: Un giro nell'est...

Messaggio da luca883cento »

miiii ragazzi che mega esperienza,complimenti post fantastico,foto fantastiche,tutto fantastico...!!!
Ah pure io ho spaccato le viti del sucker sai?!! mo le cerco uff che balle..
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Un giro nell'est...

Messaggio da Silverpearl »

luca883cento ha scritto:miiii ragazzi che mega esperienza,complimenti post fantastico,foto fantastiche,tutto fantastico...!!!
Ah pure io ho spaccato le viti del sucker sai?!! mo le cerco uff che balle..
Grazie per i complimenti!!
Per le viti ho trovato tre perni che aveva mio padre quando viveva in Scozia, ho segato la testa e li ho adattati. In Gran Bretagna usano lo stesso passo degli americani e le stesse chiavi in pollici... :ok:
Immagine
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: Un giro nell'est...

Messaggio da serjeep »

bel giro..
bel racconto..
belle foto..
belle moto....
ma che brutte facce avete eehhhh :hahaha:
a parte gli scherzi fa piacere vedere fisicamente chi partecipa a questo forum :hola: :hola:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Un giro nell'est...

Messaggio da Grido »

serjeep ha scritto:bel giro..
bel racconto..
belle foto..
belle moto....
ma che brutte facce avete eehhhh :hahaha:
a parte gli scherzi fa piacere vedere fisicamente chi partecipa a questo forum :hola: :hola:
e figurati che eravamo appena passati dall'estetista!!! :skull:
Immagine
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: Un giro nell'est...

Messaggio da serjeep »

Grido ha scritto:
serjeep ha scritto:bel giro..
bel racconto..
belle foto..
belle moto....
ma che brutte facce avete eehhhh :hahaha:
a parte gli scherzi fa piacere vedere fisicamente chi partecipa a questo forum :hola: :hola:
e figurati che eravamo appena passati dall'estetista!!! :skull:

:hahaha: :ciao: :ciao:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Rispondi