Mia cara Erika cookie che??

Lone Wolf ha scritto: ↑11/03/2021, 10:35Buongiorno Claudio!!!Silvaticus ha scritto: ↑11/03/2021, 10:09 buongiorno a tutti amici,
ci avviamo al fine settimana e come per magia il tempo comincia a guastarsi qui ai confini di milano.
Sarà un segno del destino?
Sto incrociando le dita... lunedì e martedì dovrei essere in ferie, sempre se dall'alto mi concedono la grazia.
se così fosse e se non diventiamo zona rossa, vorrei tentare un breve giro per capire se mi ricordo come si guida una moto
Se poi tu decidessi di uscire per un giretto questo weewkend fammi un fischio, mi aggrego volentieri se ti va...
Ti mando in MP il mio numero di telefono....
Buona giornata!!!!
![]()
Roba inutile. Totalmente inutile. Un anno fa siamo stati chiusi in casa realmente e siamo ancora qui. Tra le nazioni non ci sono differenze sostanziali in funzione delle politiche adottate e noi, con le nostre, non siamo tra i migliori. I vaccini non servono a un fico secco e, anzi, oltre a essere una pericolosa foglia di fico, guardando alcuni grafici sui contagi nei Paesi più attivi con la vaccinazione, i dati peggiorano dopo l’inizio della campagna vaccinale.Massimo ha scritto: ↑12/03/2021, 1:14 https://www.milanotoday.it/attualita/co ... atica.html
Le notizie non sono per niente buone..