Perbacco ma hai fatto tutto tu verniciatura disegno?
E dimmi, funziona bene la pinza Brembo che hai all'anteriore?

Dot 5???Thom ha scritto: ↑11/03/2021, 12:33 ..si, fatto da solo, ma si tratta di un disegno semplice, niente sfumature, si fa con una maschera, non ho fatto altro che proiettare il disegno su un adesivo da mascheratura già posizionato sul serbatoio e tagliare via la parte che volevo verniciata bianca.. dopo ho dato un trasparente bi componente sopra che ha lucidato il tutto.
Non ho fatto un lavoro "di fino", non volevo farlo, nel caso avrei usato l'aerografo e le maschere.
Quanto alla pinza freno, si, funziona bene, anche il disco è un flottante Brembo e, ovvio, la tubazione è nuova ed in treccia, anche perché sono diversi i diametri dell'attacco alla pinza, una spesa di ca. 250 euro, facendo da soli, compreso l'adattatore pinza/forcella preso in USA sulla Baja... Purtroppo non è legale![]()
Pensavo, come dicevo, di provare una pinza 4 pistoni HD, per rendere il tutto meno evidente, ma mi deve venire la voglia di rifare la tubazione ex novo.
Altra cosa, sono passato da liquido Dot 5 a 4, ma per farlo, ho dovuto smontare/aprire, completamente, la pompa a manubrio e lavarla con alcool isopropilico, i due liquidi non sono mescolabili.
Già che c'ero potevo revisionarla, ma non lo feci, altra cosa pronta per quando ho voglia e tempo, l' ultima volta, dovevo sostemare il blocchetto chiave che mi hanno scassinato ed, invece, ho costruito un allarme a sirena![]()
![]()
Ecchecazzo!!! Dot 5??? Per forza che non frenano!!!!!!Thom ha scritto: ↑11/03/2021, 12:47 il Dot 5 lo hanno le HD da, ormai, un ventennio...![]()
non so se tutti i modelli, ma la mia, si.... che idee![]()
ho pensato anche alla verniciatura, raggrinzante nero, è solo questione di voglia, mi servirebbero un altro paio di HD per giocare in contemporanea!![]()
Tubi in treccia, assolutamente, anche perché te li fai e te li sfai senza tanti problemi.
Presa un po la mano, è semplice, basta lavorare con accortezza