Silvaticus ha scritto: ↑11/03/2021, 10:09
buongiorno a tutti amici,
ci avviamo al fine settimana e come per magia il tempo comincia a guastarsi qui ai confini di milano.
Sarà un segno del destino?
Sto incrociando le dita... lunedì e martedì dovrei essere in ferie, sempre se dall'alto mi concedono la grazia.
se così fosse e se non diventiamo zona rossa, vorrei tentare un breve giro per capire se mi ricordo come si guida una moto
Buongiorno Claudio!!!
Se poi tu decidessi di uscire per un giretto questo weewkend fammi un fischio, mi aggrego volentieri se ti va...
Silvaticus ha scritto: ↑11/03/2021, 10:09
buongiorno a tutti amici,
ci avviamo al fine settimana e come per magia il tempo comincia a guastarsi qui ai confini di milano.
Sarà un segno del destino?
Sto incrociando le dita... lunedì e martedì dovrei essere in ferie, sempre se dall'alto mi concedono la grazia.
se così fosse e se non diventiamo zona rossa, vorrei tentare un breve giro per capire se mi ricordo come si guida una moto
Buongiorno Claudio!!!
Se poi tu decidessi di uscire per un giretto questo weewkend fammi un fischio, mi aggrego volentieri se ti va...
Ti mando in MP il mio numero di telefono....
Buona giornata!!!!
Molto, molto volentieri.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
..che giornataccia, passata davanti al Pc a fare uno dei lavori più idioti che si possano fare.... ruotare e ridimensionare immagini delle pagine di un manoscritto, 842 ad essere precisi...
peraltro, l' altro computer era collegato al Forum, sono sopravvissuto anche oggi, disse il comunale che sta per terminare la giornata...
Thom ha scritto: ↑11/03/2021, 12:41
..che giornataccia, passata davanti al Pc a fare uno dei lavori più idioti che si possano fare.... ruotare e ridimensionare immagini delle pagine di un manoscritto, 842 ad essere precisi...
peraltro, l' altro computer era collegato al Forum, sono sopravvissuto anche oggi, disse il comunale che sta per terminare la giornata...
citando Alberto Sordi:
Lavoratorii?!?!
Prrrrrrr!
Ricordi anche come prosegue, quella scena dei Vitelloni???
Caspita Thom, quando ci si vedrà tutti insieme (spero a S Marino a inizio giugno) non puoi mancare!!! Mi lasceresti da solo a far la figura del montanaro in mezzo a tutti i fighetti di città???