Harley & Tacos!
-
- Modello: Iron 883
Re: Harley & Tacos!
Mi è partita la colonna sonora “born to be wild” mentre guardavo le foto. Invidia profonda!
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
..da dire che. gli amanti delle curve........ soffrono un tantinello 

Occasio furem facit
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
L'unica cosa che mi verrebbe da pensare, è quella che se uno rimane a piedi con la motocicletta di notte in mezzo a quel nulla è abbastanza inquietante..
Li passerà una automobile ogni quanto? Ma probabilmente il servizio di assistenza sarà talmente efficiente che non serve neanche preoccuparsi di queste cose.

Li passerà una automobile ogni quanto? Ma probabilmente il servizio di assistenza sarà talmente efficiente che non serve neanche preoccuparsi di queste cose.
Il paradiso può attendere!

-
Occasio furem facit
No, mi spiace, non conosco...
Ho googolato ed ho visto che si tratta del personaggio di un film dell'orrore...
Tra gli argomenti di cui non so davvero nulla ci sono il cinema horror, le commedie dei Vanzina, tutto il gossip, gli sport seguiti come pubblico, la moda (e qui proprio faccio schifo), la musica pop dal 1980 in avanti, tutto ciò che "fa tendenza", i giochi a premi e in generale tutti i giochi che si basano sulla fortuna, il Feng Shui e molto altro......
Per citare il Guccio: "Io sempre un momento fa contadino inurbato, cresciuto a castagne ed erba spagna".....

Per citare mia moglie: "Gnurant!!!"....

-
...non sono un cultore, ma gli Horror mi sono sempre piaciuti, li trovo rilassanti nella loro "stupidità"....
Occasio furem facit
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Grazie!!
No, nessun hobby per la fotografia. È solo merito del cellulare....