Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
giampi
Modello: Breakout 2016

Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"

Messaggio da giampi »

In che senso feedback negativi?
oggi ho saputo di un ex collega, in pensione da poco, è entrato oggi in terapia intensiva.
Sedato, tracheotomia, intubato.
In attesa.

La terapia intensiva ti può salvare la vita.
Ma bisogna rendersi conto che in quel reparto sei più di là che di qua, appeso ad un filo, esposto ad altre "bestie" (come le ha chiamate un medico), infezioni, che girano in reparto.
Ho vissuto quella realtà qualche anno fa, con i miei genitori. Sono bravissimi.

Contrarre il virus non significa una condanna (altri colleghi lo hanno avuto, qualcuno con sintomi lievi, altri nessuno, altri febbre e brevi ricoveri).

Però anche stasera, nel tg, un medico della intensiva del Maggiore ha detto che la "guerra" si combatte da loro ma si vince fuori, secondo me ha pienamente ragione.
Tamyiron883
Modello: Iron 883

Messaggio da Tamyiron883 »

Immagine
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Tamyiron883 ha scritto: 10/03/2021, 21:44 Immagine
Concordo. L'unica donna a cui io abbia mai voluto legarmi era una motociclista con grande passione. Aveva la sua custom, sudata ed acquistata a prezzo di considerevoli sacrifici.
Era un piacere indescrivibile uscire in moto con lei, sia da soli che in compagnia.
Era un piacere passare il tempo in garage, lei sulla sua io sulla mia, spurgare i freni, cambiare olio, controllare l'accensione...
E quando ci conoscemmo fu proprio perché entrambi indossavamo una giacca da moto.
Amare una persona è bello. Condividere anche una passione così grande non aveva prezzo.

RIP bimba.....
Tamyiron883
Modello: Iron 883

Messaggio da Tamyiron883 »

Lone Wolf ha scritto: 10/03/2021, 21:57
Tamyiron883 ha scritto: 10/03/2021, 21:44 Immagine
Concordo. L'unica donna a cui io abbia mai voluto legarmi era una motociclista con grande passione. Aveva la sua custom, sudata ed acquistata a prezzo di considerevoli sacrifici.
Era un piacere indescrivibile uscire in moto con lei, sia da soli che in compagnia.
Era un piacere passare il tempo in garage, lei sulla sua io sulla mia, spurgare i freni, cambiare olio, controllare l'accensione...
E quando ci conoscemmo fu proprio perché entrambi indossavamo una giacca da moto.
Amare una persona è bello. Condividere anche una passione così grande non aveva prezzo.

RIP bimba.....
... mi ha fatto venire i brividi leggere le tue parole. Un qualcosa che va oltre. Una passione che accomuna e unisce ulteriormente. Mi dispiace per la tua perdita. 😔😢
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Notte forum.
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Ladies and gentlemen buongiornissimo a tutti!!!

:ciao:
Sax
Modello: 883 Iron

Messaggio da Sax »

Buongiorno a tutti, un po coperto a Bologna ma in moto 5 gradi vanno benissimo.
Buona giornata a tutti :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore
pocitos
Modello: FSLTF 1450

Messaggio da pocitos »

Sax ha scritto: 11/03/2021, 7:28 Buongiorno a tutti, un po coperto a Bologna ma in moto 5 gradi vanno benissimo.
Buona giornata a tutti :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Buogiorno a Tutte e tutti!
E si, un po' grigio oggi da noi...
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

...qui sole, ma, stamattina, la colonnina segava un bello 0 tondo, tondo! :moto:

ora siamo sui 6, il tutto misurato dal sistema ufficiale del meteo cittadino, che abbiamo, qui, nel palazzo......
Occasio furem facit
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno a tutti amici,

ci avviamo al fine settimana e come per magia il tempo comincia a guastarsi qui ai confini di milano.
Sarà un segno del destino?

Sto incrociando le dita... lunedì e martedì dovrei essere in ferie, sempre se dall'alto mi concedono la grazia.
se così fosse e se non diventiamo zona rossa, vorrei tentare un breve giro per capire se mi ricordo come si guida una moto
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Bloccato