Il predecessore sta bene, penso.Mio caro Massimo, i partiti che ora sono al governo e il nuovo leader, non possono prendere una tale decisione perché sanno perfettamente cos'è successo al loro predecessore
Noi invece speriamo ...
Il predecessore sta bene, penso.Mio caro Massimo, i partiti che ora sono al governo e il nuovo leader, non possono prendere una tale decisione perché sanno perfettamente cos'è successo al loro predecessore
Non è servito a nulla, non serve a nulla, non servirà a nulla.Massimo ha scritto: ↑10/03/2021, 14:35 E intanto leggo di " intensificare le chiusure nei weekend" ma niente lockdown almeno finché non si superano i 30000 casi al giorno..
Zone rosse ovunque, gialle rinforzate ecc ecc..
E questo metodo a chiazze dovrebbe funzionare?
Hanno giudicato inefficace quello dell'anno scorso.....
Dove eravamo bloccati in casa...
Secondo me i partiti temono il lockdown per la perdita di consensi che questa scelta porterebbe.
Ecco perché fin'ora nessuno ha preso questa decisione.
Quotone in toto...Sedicesima Grifo ha scritto: ↑10/03/2021, 18:01Non è servito a nulla, non serve a nulla, non servirà a nulla.Massimo ha scritto: ↑10/03/2021, 14:35 E intanto leggo di " intensificare le chiusure nei weekend" ma niente lockdown almeno finché non si superano i 30000 casi al giorno..
Zone rosse ovunque, gialle rinforzate ecc ecc..
E questo metodo a chiazze dovrebbe funzionare?
Hanno giudicato inefficace quello dell'anno scorso.....
Dove eravamo bloccati in casa...
Secondo me i partiti temono il lockdown per la perdita di consensi che questa scelta porterebbe.
Ecco perché fin'ora nessuno ha preso questa decisione.
I risultati nel mondo sono molto simili indipendentemente dalle scelte ed il problema è, ovunque, il sistema sanitario. Fin tanto che non curano ma fanno andare avanti “in modo vigile” fino a che si è quasi morti e poi portano in ospedale, la cosa non si risolve.
Tutto fuorché disperato. Ho solo il vomito e il disprezzo. Non solo per la politica. Come scritto più volte faccio ciò che voglio, quando voglio, perché voglio. E chi rompe gli zebedei peggio per lui.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑10/03/2021, 20:05Tutto fuorché disperato. Ho solo il vomito e il disprezzo. Non solo per la politica. Come scritto più volte faccio ciò che voglio, quando voglio, perché voglio. E chi rompe gli zebedei peggio per lui.
Chiaro che non metto in pericolo nessuno né me stesso ma basta.
Leggo con piacere queste riflessioni Giampi...