Sarebbero questi qua i vincitori??
Però.....
Ci sarà Claudio Villa che a furia di rigirarsi nella tomba, avrà scavato un tunnel in stile traforo del Monte Bianco!
Sarà già in Cina!!!
Però.....
Ci sarà Claudio Villa che a furia di rigirarsi nella tomba, avrà scavato un tunnel in stile traforo del Monte Bianco!
Sarà già in Cina!!!
Ahahah
Sono proprio loro... de gustibus.
Io un loro cd non lo comprerei mai e sinceramente neanche in streaming a gratis me li vado ad ascoltare...
Claudio Villa in Cina?
mi sa che lui si rivolterebbe solo per come sono vestiti e senza neanche ascoltarli
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Felix1965 ha scritto: ↑09/03/2021, 12:00
Buongiorno Bikers, sanremesi e non
Eccolo che fine hai fatto??!
Tutto bene.
Pensavo fossi migrato in qualche isola tropicale circondato da ninfe ignude.
Ahah!
Ciao Massimo, magari.......ogni tanto riappaio per poi scomparire di nuovo, in ufficio è un disastro perchè metà colleghi sono in cassa da ormai un anno e io che qui sono il più anziano ho ricevuto un carico di lavoro che difficilmente mi consente di collegarmi al Forum, e nel fine settimana l'idea di accendere il PC mi uccide
Però.....
Sarà già in Cina!!!
Ahahah
Sono proprio loro... de gustibus.
Io un loro cd non lo comprerei mai e sinceramente neanche in streaming a gratis me li vado ad ascoltare...
Claudio Villa in Cina?
mi sa che lui si rivolterebbe solo per come sono vestiti e senza neanche ascoltarli
Non mi piacciono per niente..
Poi non è assolutamente il mio genere.
Ci sta la ventata di "aria fresca", ma non mi sembrano loro i portavoce.
La canzone è brutta, ripetitiva...
Mammamia!!!