Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"
-
- Modello: Iron 883
Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"
Controlli e chiusure... moto ferma in garage, la mie giornate si svolgono tra casa/lavoro/spesa e che succede? Succede che mentre io rientro dal lavoro vedo mamme con fanciulli al seguito - in compagnia di altre mamme - che vanno in giro tranquillamente. Ah, tutte senza mascherina. Bene così!
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Domani ho appuntamento di lavoro in sede e vado in moto.
Preciso un punto: per me, quando dico chiusura totale, planetaria e senza eccezioni, intendo esattamente questo. Quindi tutto il mondo, tutti e senza eccezioni. Basta che ci siano poche persone provenienti da un qualunque Paese che non abbia chiuso del tutto oppure poche persone che abbiano lavorato che si ricomincia.
Per questo dico che non serve a nulla.
Un anno fa siamo stati due mesi blindati e rispettosi e non è servito a niente.
Preciso un punto: per me, quando dico chiusura totale, planetaria e senza eccezioni, intendo esattamente questo. Quindi tutto il mondo, tutti e senza eccezioni. Basta che ci siano poche persone provenienti da un qualunque Paese che non abbia chiuso del tutto oppure poche persone che abbiano lavorato che si ricomincia.
Per questo dico che non serve a nulla.
Un anno fa siamo stati due mesi blindati e rispettosi e non è servito a niente.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
- Modello: Iron 883
Tamyiron883 ha scritto: ↑08/03/2021, 22:29 Controlli e chiusure... moto ferma in garage, la mie giornate si svolgono tra casa/lavoro/spesa e che succede? Succede che mentre io rientro dal lavoro vedo mamme con fanciulli al seguito - in compagnia di altre mamme - che vanno in giro tranquillamente. Ah, tutte senza mascherina. Bene così!
È proprio questo il problema...... Quelli che se ne fregano.....
MODERATORE FORUM
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
Buongiorno a tutti!
Buongiorno, insomma..... pioviccica, non piove, poioviccica, fa freddo, siamo a 3/4 gradi, sono al lavoro---
no, sono in ufficio, cosa ben diversa......
mi aspetta una riunione on line che sarà, completamente, inconcludente e inutile......
Alleluja!
Buongiorno!
Buongiorno, insomma..... pioviccica, non piove, poioviccica, fa freddo, siamo a 3/4 gradi, sono al lavoro---

no, sono in ufficio, cosa ben diversa......
mi aspetta una riunione on line che sarà, completamente, inconcludente e inutile......
Alleluja!

Buongiorno!
Occasio furem facit
Buongiorno, buona giornata a tutti.

La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
Occasio furem facit