Palmambrogio ha scritto: ↑08/03/2021, 14:16
Ma avete letto della super zona rossa equivalente ad un lockdown nazionale, che vogliono mettere in atto in Italia dal giorno 12???
Chiusura totale nei fine settimana....
La gente andrà al lavoro durante la settimana, e poi il sabato e la domenica chiusi in casa....
Se non scoppia una rivoluzione ora non scoppia più....
Panem et circenses funzionava ai tempi dei Cesari e funziona tuttora, credimi, il circenses come sai lo faccio per lavoro, il panem non manca, e finché la gente avrà un piatto di pasta e la partita in televisione non ci sarà alcuna rivoluzione.
Purtroppo, potremmo riprendere a vivere quasi normalmente se non fosse per chi fa gli aperitivi in Darsena, la passeggiata al Maschio angioino, lo shopping in via del Corso....
Io esco, quando posso.
Salgo sulla mia motocicletta e faccio due o trecento chilometri, senza fermarmi per un caffè, senza avere contatti con nessuno.
Sono uscito anche con altri forumisti ed ho visto persone responsabili..
Poi il due per cento della popolazione non ha senso di responsabilità, e va tutto in mona...
Comunque, mi allargavo con le considerazioni. La sostanza è...non vedo le condizioni per una rivoluzione...
Anche perché ne abbiamo mandate giù così tante di cazzate e soprusi da parte dei nostri governi, che se dovessimo fare la rivoluzione per il lockdown dimostreremmo una ben scarsa intelligenza....