ALELVIS ha scritto: ↑04/03/2021, 11:06
Io dico che ormai, almeno dalle mie parti, abbiamo svernato!
Ancora fanno i controlli anti covid? bhà chissà uno alle 6.40 dove se ne va in moto....
infatti
La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore
Signore e signori amici e amiche il buongiorno a tutti voi
È vero, nel mese di marzo cantare vittoria sull'inverno a volte può essere prematuro, ma speriamo che stavolta un po' come l'anno scorso non faccia sorprese birichine.
ALELVIS ha scritto: ↑04/03/2021, 11:06
Io dico che ormai, almeno dalle mie parti, abbiamo svernato!
Ancora fanno i controlli anti covid? bhà chissà uno alle 6.40 dove se ne va in moto....
infatti
Non prendiamocela a male, alla fine significa che almeno i controlli li stanno facendo.
Perché con il rispetto delle regole che si vede in giro, se ci andassero giù un po' più duri con alcuni non sarebbe neanche tutto sommato una brutta cosa.
Il problema purtroppo, è che quando vieni fermato, ti senti automaticamente anche se in piena ragione come se ti stessero facendo un torto ed è comprensibile.
i primi giorni della settimana, lavorativamente parlando, sono sempre una tragedia.
Vorrei solo andarmene in giro con questo tempo primaverile e invece mi tocca discutere con i colleghi e i clienti
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑04/03/2021, 11:41
buongiorno a tutti,
i primi giorni della settimana, lavorativamente parlando, sono sempre una tragedia.
Vorrei solo andarmene in giro con questo tempo primaverile e invece mi tocca discutere con i colleghi e i clienti
buongiorno a tutti,
Mio caro Claudio buongiorno che cosa è successo??
Buongiorno Palma,
in azienda da me molti soffrono da ansia da prestazione.
a fine mese bisogna chiudere più contratti possibili e ad inizio mese nuovo stranamente bisogna chiudere più contratti possibili
visto che io mi occupo della gestione del credito e gli ordini passano dal mio controllo e dalla mia iniziale approvazione (puntualmente scavalcata dai superiori).... mi ritrovo sobbarcato di mail e di telefonate... per la maggior parte inutili e superflue... poi ovviamente si mettono anche i clienti che non pagano...
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
buongiorno a tutti,
No no no Claudio siamo già a giovedì! e come uso dire io anche questa settimana abbiamo svalicato e siamo in discesa dritti verso il week end!
buongiorno a tutti,
No no no Claudio siamo già a giovedì! e come uso dire io anche questa settimana abbiamo svalicato e siamo in discesa dritti verso il week end!
ciao Alberto, purtroppo domani mi tocca andare anche fisicamente in un ufficio per un entusiasmante corso sulla fiscalità dei liberi professionisti
Vorrei andarci in moto... ma sono ancora in forse, anche un pò per il tempo