Non si sa di che cosa, ma la Sardegna è bianca.
Non è che per caso l'uragano che ci doveva essere in Texas dall'amico Morris si è spostato giù in Sardegna e ha scoperchiato il Billionaire??
Palmambrogio ha scritto: ↑02/03/2021, 13:43
Non è che per caso l'uragano che ci doveva essere in Texas dall'amico Morris si è spostato giù in Sardegna e ha scoperchiato il Billionaire??
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Perbacco, è davvero la prima cosa che ho pensato quando ho letto la notizia!
Qui in suolo elvetico probabilmente potremmo contare sulla famiglia Kamprad i fondatori di Ikea, che lasciata la loro amata Svezia si sono stabiliti stabilmente in Svizzera.
Oppure agli Hayek fondatori della Swatch orologi.
Ma a questo punto se venisse un tornado ( avevo sbagliato scrivendo uragano) qui e passasse per queste famiglie, ci ritroveremmo con delle bellissime casse da morto in pino svedese con la sveglia all'interno!!
Perbacco, è davvero la prima cosa che ho pensato quando ho letto la notizia!
Qui in suolo elvetico probabilmente potremmo contare sulla famiglia Kamprad i fondatori di Ikea, che lasciata la loro amata Svezia si sono stabiliti stabilmente in Svizzera.
Oppure agli Hayek fondatori della Swatch orologi.
Ma a questo punto se venisse un tornado ( avevo sbagliato scrivendo uragano) qui e passasse per queste famiglie, ci ritroveremmo con delle bellissime casse da morto in pino svedese con la sveglia all'interno!!
Caro Palma,
ad ognuno il suo, in Svizzera c'è sicuramente più eleganza che da noi.
Non sapevo che la "famiglia Ikea" si fosse stabilita in Svizzera... pensavo stessero ancora in Svezia.
Tra l'altro riprendendo il discorso ikea sono alla ricerca di sedie con fodere che non capisco perchè non sono disponibili più in nessun negozio... mi toccherà andare in Sardegna per vedere se è rimasto qualcosa?
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Mio caro Claudio pare sia usanza di molte famiglie facoltose per non dire riccamente sfondate, stabilirsi qui in Svizzera.
Certamente la Svezia ai Kamprad non mancherà di certo avendo abbandonato per sempre i freddi inverni e il sole di mezzanotte, per un clima mite e a livello bancario più interessante.
In Sardegna mio caro Claudio ormai è tutto bianco se cerchi un coordinato devi stare per forza di cose sul bianco.....
Massimo ha scritto: ↑03/03/2021, 13:54
Questa è tutta cultura da apprendere.
Queste famiglie ricchissime di cui non sapevo nulla, Palma mi hai aperto un mondo...
Neanche vi immaginate quali e quante di queste famiglie "nobilissime" di nascita, vadano espandendosi qui in suolo elvetico.
Queste sono soltanto alcune delle tante e neanche quelle propriamente più ricche.
Ce ne sono ben altre.
Queste famiglie ricchissime di cui non sapevo nulla, Palma mi hai aperto un mondo...
Neanche vi immaginate quali e quante di queste famiglie "nobilissime" di nascita, vadano espandendosi qui in suolo elvetico.
Queste sono soltanto alcune delle tante e neanche quelle propriamente più ricche.
Ce ne sono ben altre.
Prendo nota per eventuali gite in Svizzera future, si sa mai che alcune di loro abbiano bisogno di un cane da guardia.
So abbaiare molto bene.
Ahahahahah
Ce ne sono ben altre.
Prendo nota per eventuali gite in Svizzera future, si sa mai che alcune di loro abbiano bisogno di un cane da guardia.
So abbaiare molto bene.
Ahahahahah