Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"
Re: Buongiorno Bikers "Marzo Pazzerello"
Signori buongiorno a tutti!!!
Questa mattina ho trovato un meraviglioso rimedio per un handicap che affligge molti nella società contemporanea...
Questa mattina ho trovato un meraviglioso rimedio per un handicap che affligge molti nella società contemporanea...
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Nessun problema Thom... la mia è una risposta sincera, mi piacerebbe prendere la moto anche per accompagnare il piccolo al nido, che dista da casa credo al massimo 800mt... solo che a 9 mesi è un pò presto per portarlo in giro in motoThom ha scritto: ↑02/03/2021, 10:48...Silvaticus ha scritto: ↑02/03/2021, 10:18buondì Thom... dipendesse da me la userei anche tutti i giorni.
Purtroppo le circostanze mi sono state avverse... a parte la pandemia, il cambio di casa ha comportato dare priorità ad una serie infinita di cose che ancora non sono sistemate![]()
![]()
era solo una piccolissima presa in giro, senza malizia
Se penso che a casa abbiamo tre moto, di cui, al momento, solo una usata e con una percorrenza di 10 km giornalieri!!
Casa lavoro e ritorno.... che tristessa! Stavolta, le esse, sono volute...![]()

poi non importa il percorso, l'importante è starci seduto sopra

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Ciao Massimo,Massimo ha scritto: ↑02/03/2021, 10:46Silvaticus ha scritto: ↑02/03/2021, 10:18buondì Thom... dipendesse da me la userei anche tutti i giorni.
Purtroppo le circostanze mi sono state avverse... a parte la pandemia, il cambio di casa ha comportato dare priorità ad una serie infinita di cose che ancora non sono sistemate![]()
![]()
Ciao Claudio attenzione però a fare un distinguo ben preciso, caricabatterie e mantenitore di carica.
Se quello che possiedi è un normale caricabatterie non lo puoi utilizzare come mantenitore di carica.
Eventualmente puoi installare il cavetto con lo spinotto SAE anche al caricabatterie qualora tu ne avessi bisogno.
Ma per il mantenimento della batteria ti ci vuole per forza di cose un battery tender.
si ci avevo pensato.
Sinceramente non ricordo se quello che ho funge anche da mantenitore di carica.
Lo avevo preso un pò di tempo fa alla Lidl

Poi mi è tornato utile anche per la 883.
Adesso comunque vorrei comprare qualcosa di dedicato, per cui mi attivo... forse già stasera se riesco
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Silvaticus ha scritto: ↑02/03/2021, 11:13Ciao Massimo,Massimo ha scritto: ↑02/03/2021, 10:46Silvaticus ha scritto: ↑02/03/2021, 10:18
buondì Thom... dipendesse da me la userei anche tutti i giorni.
![]()
Ciao Claudio attenzione però a fare un distinguo ben preciso, caricabatterie e mantenitore di carica.
Se quello che possiedi è un normale caricabatterie non lo puoi utilizzare come mantenitore di carica.
Eventualmente puoi installare il cavetto con lo spinotto SAE anche al caricabatterie qualora tu ne avessi bisogno.
Ma per il mantenimento della batteria ti ci vuole per forza di cose un battery tender.
si ci avevo pensato.
Sinceramente non ricordo se quello che ho funge anche da mantenitore di carica.
Lo avevo preso un pò di tempo fa alla Lidl![]()
più che altro per precauzione per la macchina.
Poi mi è tornato utile anche per la 883.
Adesso comunque vorrei comprare qualcosa di dedicato, per cui mi attivo... forse già stasera se riesco
Se l'hai preso alla Lidl, potrebbe dico potrebbe essere, il mantenitore che vendevano tempo fa..
Però non ne sono certo.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Miei cari amici vista l'ora del pranzo auguro a tutti voi un buon pasto giusto e abbondante.
Per chi invece sta passando un periodo tribolato per svariati motivi, auguro che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.

Per chi invece sta passando un periodo tribolato per svariati motivi, auguro che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.

Il paradiso può attendere!

Ciao ciao a tutti
Ma saremo anche in ora di merenda.

Ma saremo anche in ora di merenda.

Ciao a tutti, proseliti.