Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."
Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."
... siamo bloccati ... 

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Il paradiso può attendere!

Arancione scuro
(non è una battuta ... )
bella giornata di sole cmq.
Tra tre quarti d'ora mettiamo su un po' di carne sulla griglia ...
(non è una battuta ... )
bella giornata di sole cmq.
Tra tre quarti d'ora mettiamo su un po' di carne sulla griglia ...

Signori buongiorno a tutti voi.
Oggi ufficio in motocicletta, mi sono fatto ingannare dal sole e sono uscito in camicia (come ieri), solo che ieri era caldo, oggi la giornata è splendida ma parecchio più fredda...
Per carità, averne di giornate così a febbraio.....
Ancora perplesso dopo avere visto le immagini del "rave" in darsena....
Come scrisse un grande autore la stupidità è omicida, e mai come in questo periodo queste parole risuonano vere...

Oggi ufficio in motocicletta, mi sono fatto ingannare dal sole e sono uscito in camicia (come ieri), solo che ieri era caldo, oggi la giornata è splendida ma parecchio più fredda...
Per carità, averne di giornate così a febbraio.....
Ancora perplesso dopo avere visto le immagini del "rave" in darsena....
Come scrisse un grande autore la stupidità è omicida, e mai come in questo periodo queste parole risuonano vere...

Buongiorno e buona domenica.
Sì arancione scuro o arancione rinforzato.....
Ma tanto in base a quello che ho visto ieri secondo me da questa storia non ne usciamo più....
Lì a Laveno dove mi sono fermato, abbiamo girato due bar.
In entrambi, la distanza di sicurezza non era assolutamente rispettata.......
Alla fila per pagare la gente stava appiccicata l'una all'altra alcuni anche senza mascherina....
Nessuna definizione di distanza anche tra i posti a sedere.....
Tutto questo sotto l'occhio dei gestori del bar, che a quanto pare se ne fregano altamente di far rispettare le regole..
Sì arancione scuro o arancione rinforzato.....
Ma tanto in base a quello che ho visto ieri secondo me da questa storia non ne usciamo più....
Lì a Laveno dove mi sono fermato, abbiamo girato due bar.
In entrambi, la distanza di sicurezza non era assolutamente rispettata.......
Alla fila per pagare la gente stava appiccicata l'una all'altra alcuni anche senza mascherina....
Nessuna definizione di distanza anche tra i posti a sedere.....
Tutto questo sotto l'occhio dei gestori del bar, che a quanto pare se ne fregano altamente di far rispettare le regole..
MODERATORE FORUM
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
..questa la cosa che, più, mi sconcerta!
Possibile non si voglia comprendere l'ovvio?
Se non ci si mette d' impegno, il virus, continuerà a girare, anche il più sotto dotato di raziocinio dovrebbe rendersi conto che, se la cosa non si risolve, si continuerà ad avere restrizioni e divieti vari.
Passi non te ne freghi nulla di chi si ammala, magari ci muore e che gli ospedali siamo "intasati" da pazienti covid, fino a che non ti serve, ma, almeno pensare che, se colleghi i due neuroni in testa, potrai tornare a farti il tuo caxxo di aperitivo senza rischiare una multa, almeno questo non potrebbe risvegliare il "popolo" di deficienti che, sembra, essere la maggioranza?
Se non ci si mette d' impegno, il virus, continuerà a girare, anche il più sotto dotato di raziocinio dovrebbe rendersi conto che, se la cosa non si risolve, si continuerà ad avere restrizioni e divieti vari.
Passi non te ne freghi nulla di chi si ammala, magari ci muore e che gli ospedali siamo "intasati" da pazienti covid, fino a che non ti serve, ma, almeno pensare che, se colleghi i due neuroni in testa, potrai tornare a farti il tuo caxxo di aperitivo senza rischiare una multa, almeno questo non potrebbe risvegliare il "popolo" di deficienti che, sembra, essere la maggioranza?
Occasio furem facit
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
...ne ho visti 4 di, Untermensch (non potrei definirli diversamente) fuori dal bar alimentari, dove sono andato a prendere il pane, poco fa, bersi la loro bottiglia di birra senza rispetto alcuno di norme io distanze...ovviamente, la mascherina ... Questa sconosciuta.
Occasio furem facit
Thom ha scritto: ↑28/02/2021, 12:49 ..questa la cosa che, più, mi sconcerta!
Sai qual è il problema Thom, che la misura non è ancora colma......
E forse non lo sarà mai..
Ciò che ho visto ieri è semplicemente il segno, che per molti, il covid non esiste..
Perché se temo di ammalarmi qualche precauzione la prenderò, invece per alcuni nada...
Pirla io che faccio anche i video con la mascherina......
MODERATORE FORUM