Massimo ha scritto: ↑27/02/2021, 16:45
E dopo questa notizia di Grifo mi spiace quasi mettere questo video.....
Giusto per un saluto.
Mio caro Massimo hai fatto bene. Con una giornata come quella di oggi non uscire, sarebbe stato quasi un delitto!
Vedo che la mia Laveno attrae sempre tanti motociclisti, giustamente motivati dal cambiamento di colore di lunedì.
Thom ha scritto: ↑27/02/2021, 19:36
...febbraio e' agli sgoccioli, arriva marzo che, ogni tanto, fa il pazzarello, meglio godersi il sole e le temperature miti di questi giorni, perche', vi ricordo che, il 25 marzo scorso, eravamo messi cosi@:
poetico, ma poco motociclistico!
Perbacco!!! Che bella imbiancata!!
Non mi ricordo onestamente della neve, ma forse qui non ne ha fatta......
Non rimembro...
Purtroppo la mia poca presenza è dovuta alle condizioni di salute di mia mamma, molto serie.
In questo periodo non si può neppure essere accanto ai propri cari in ospedale, anche se la cosa non ha a che vedere col Covid.
Un saluto a tutti, sperando nel Signore.
Ciao Grifo....
Non so cosa dire......
Io sono legatissima alla mia mamma... posso solo immaginare come puoi sentirti..
Ti mando un bacione e mi unisco anch'io all'abbraccio del Palma.
Noto che questa mattina Il forum è praticamente vuoto segno che in molti hanno preso la strada.
Allora per chi si è messo in motocicletta auguro un piacevole pomeriggio.
Massimo ha scritto: ↑27/02/2021, 16:45
E dopo questa notizia di Grifo mi spiace quasi mettere questo video.....
Giusto per un saluto.
Wow quante moto! Sembra un piccolo raduno.
Che bella la bandana griffata Honda.
Eh sì mia cara Erika, la piazzetta del imbarcadero di Laveno, è da molto tempo ritrovo domenicale di motociclette, ma anche in stagione di bancarelle.
Quest'anno ovviamente non ci saranno come quello appena passato.
Si può andare in una ventina nemmeno di chilometri a Luino a farsi la camminata lungo lago.
Se si amano le curve c'è la Valganna.
E tanto ancora.