Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Erika
Modello: Street Bob

Re: Guardiamoci in faccia!

Messaggio da Erika »

Massimo ha scritto: 25/02/2021, 20:59
Erika ha scritto: 24/02/2021, 21:54
Massimo ha scritto: 24/02/2021, 17:49 Immagine

Saluti dal Lago.

C'è così tanta gente che bisogna fare a spintoni.....
Moto poi.......1

Anche un bel video altamente significativo.

Grande Massimo con grande moto! :hola: :moto:
Mi hai fatto ridere quando hai ripreso la macchina che stava parcheggiando " vedo strani movimenti!!" :hahaha: :hahaha:
Quella zona del lago di Como forse ci sono passata tanti anni fa ma non la ricordo. :nonso:
Avevo visitato la città e poi giro turistico sul lago in battello con varie tappe. :moto:

Si, beh, lì capita spesso di beccare qualche impedito che deve parcheggiare....
I parcheggi moto sono posizionati male e soprattutto sono pochi.
Già se metto soltanto la mia di posti ne rimangono ancora meno....
D'estate di solito, mi piazzo o lì dove hai visto nel video, oppure poco più avanti.
Nel video non hai visto praticamente nessuno ma aspetta ancora qualche mese e quella piazzetta d'estate, durante il weekend è piena di moto così. :occhiolino:

Wow, la tua moto è talmente grossa che in foto la macchina le passa molto vicina! :wowo!!:
È un bel posto, magari un giorno se faccio un bel giro......quando si potrà... :moto:
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Palmambrogio »

Signori e signore che la buona notte sia con voi :zzz: :zzz:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Guardiamoci in faccia!

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 25/02/2021, 21:07
Palmambrogio ha scritto: 25/02/2021, 1:42
Erika ha scritto: 24/02/2021, 21:54

Grande Massimo con grande moto! :hola: :moto:
Mi hai fatto ridere quando hai ripreso la macchina che stava parcheggiando " vedo strani movimenti!!" :hahaha: :hahaha:
Quella zona del lago di Como forse ci sono passata tanti anni fa ma non la ricordo. :nonso:
Avevo visitato la città e poi giro turistico sul lago in battello con varie tappe. :moto:

Mio caro Massimo guardo sempre i tuoi video con piacere. :ok:
Noto che fai spesso tappa in quei di Argegno e per questo volevo domandarti se per caso sei particolarmente legato a quelle zone?
So che sei di Como ma non mi ricordo effettivamente di quali zone di preciso.

Allora Palma, io sono nato a Muggiò che è una frazione di Como.
Un paesino collinare poco distante dal centro.
Per quanto riguarda Argegno, due motivi mi portano spesso lì.
Il primo è la comodità.
Quando abitavo a Como raggiungere quella zona era questione di pochi km e d'estate col caldo era la location migliore per prendere un po' di fresco la sera.
Ora che mi sono allontanato da anni c'è chiaramente molto più distanza.
Bisogna fare l'autostrada ecc..
Però appunto d'estate, la piazzetta si riempie di moto. Sia quella, sia l'altra più avanti.
E quindi trovi sempre qualcuno con cui scambiare due chiacchiere.
Il secondo motivo, nella prima metà degli anni 90 c'ho vissuto per un periodo.
Non è durato moltissimo questo periodo si tratta di mesi, ma ne ho un ricordo piacevolissimo.

Grazie mio caro Massimo ora comprendo meglio. :ok:
Conosco molto bene la zona del comasco, un vecchio amico compagno di scorribande, era nativo di Cernobbio. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sax
Modello: 883 Iron

Messaggio da Sax »

Buon venerdì a tutti. Buongiornoooooooo :ciao: :ciao: :ciao:
La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

Buondì,
oggi, come ieri, sarò latitante....forse

finalmente un bel lavoro da fare, si sta preparando un guida della città e, così, vado a spasso! :ok:
in realtà ho un lungo elenco di scatti da fare o rifare, servono tutti in orizzontale, nel centro storico, questo vuol dire lunghe camminate, un po' come andare in montagna, la città ha dei bei dislivelli e, con la borsa a tracolla che, i suoi 12 kg li fa....
La nota dolente? Bar e pasticcerie non sono agibili :nonso:
Ieri dalle 9 alle 13,20, su e giù.... anche perché, in molti casi, la luce non è adatta, quindi, ci dovrò tornare.... e pensare che mi pagano pure per farlo! :hola: :hola: :hola:

Se vogliono rivedere anche i percorsi Mountain Bike, si prospetta un inizio estate interessante.
Occasio furem facit
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Thom ha scritto: 26/02/2021, 8:03 Buondì,
oggi, come ieri, sarò latitante....forse

finalmente un bel lavoro da fare, si sta preparando un guida della città e, così, vado a spasso! :ok:
in realtà ho un lungo elenco di scatti da fare o rifare, servono tutti in orizzontale, nel centro storico, questo vuol dire lunghe camminate, un po' come andare in montagna, la città ha dei bei dislivelli e, con la borsa a tracolla che, i suoi 12 kg li fa....
La nota dolente? Bar e pasticcerie non sono agibili :nonso:
Ieri dalle 9 alle 13,20, su e giù.... anche perché, in molti casi, la luce non è adatta, quindi, ci dovrò tornare.... e pensare che mi pagano pure per farlo! :hola: :hola: :hola:

Se vogliono rivedere anche i percorsi Mountain Bike, si prospetta un inizio estate interessante.
Buongiorno Thom!
Lavoro meraviglioso il tuo... pagato per andartene in giro a fare ciò cheti piace.
Non vorrei aver capito male ma vivi proprio a Perugia, giusto?
Io adoro l'umbria, ho dei parenti a foligno; ci sono tanti quei paesini caratteristici che c'è da perdersi... e poi si mangia di un bene... e li ho scoperto la birra dei mastri birrai umbri, quando ancora era artigianale e di limitata distribuzione. Ora si trova anche all'esselunga e ne sono contento.

Buon lavoro allora e che la luce ti assista :occhiolino:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

buona giornata biker!
il venerdì è il giorno migliore da gustare... sai che è l'ultimo giorno di lavoro (almeno per me che di sabato non lavoro mai)...sai che puoi rilassarti la sera, sai che il giorno dopo puoi svegliarti con calma (anche se con un bimbo di 9 mesi la calma è relativa).... insomma sia benvenuto il venerdì! :hola: :hola:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
pocitos
Modello: FSLTF 1450

Messaggio da pocitos »

Silvaticus ha scritto: 26/02/2021, 8:29 buona giornata biker!
il venerdì è il giorno migliore da gustare... sai che è l'ultimo giorno di lavoro (almeno per me che di sabato non lavoro mai)...sai che puoi rilassarti la sera, sai che il giorno dopo puoi svegliarti con calma (anche se con un bimbo di 9 mesi la calma è relativa).... insomma sia benvenuto il venerdì! :hola: :hola:
Buongiorno!!!. Quello e' vero: venerdi e' un giorno piacevole. Ancora meglio quando arriva l'ora dell'aperitivo :occhiolino:
Ed un altro giorno di primavera (almeno qui a Bologna)
Buona giornata a Tutti!
Thom

Messaggio da Thom »

...esatto, viviamo a Perugia, per scelta, quindi, ne siamo contenti e, posso confermare, che, tutta l'area qui attorno, nel raggio di un 200 km, merita veramente....
Il rischio è che può bastare il circondario e ti dimentichi viaggi più lunghi... :hola: trovi tutto ad un paio d'ore, due mari, pianura, montagne vere, laghi, attrazioni turistiche o, per nulla frequentate, città d'arte, cittadine e paesi.. tutto quello che si vuole... e strade, motociclisticamente parlando, molto belle... dissento sulla birra!
Queste artigianali, di gran moda oggi, proprio non mi gustano, e me le sono assaggiate tutte...... ovvio, cosa personalissima, ma proprio, no.
Fra l'altro, veramente, troppo care...... non sono un taccagno, ma mi rifiuto di pagare una birra così, così (per il mio palato) più di una bottiglia di buon vino, e qui se ne trovano tanti....
Fra l'altro, birra, generalmente, mal servita quando non, orrore, bevuta troppo fredda ed in bicchieri di plastica, chi la beve dalla bottiglia, nemmeno lo considero.
Su questo sono, assolutamente, intransigente.
Sono stato due anni fa ad una presentazione di birre, proprio in una delle Fabbriche di Birra qui vicino e me l'anno servita nella plastica...... :giu:
Per inciso, ho avuto una Birreria per 5 anni, anche rinomata in città e dintorni, proprio per la qualità, l'unicità e varietà dei prodotti serviti... vabbè, ammettiamolo, anche perché, avevamo una vasta clientela di ragazze straniere, non capisco come, ma è una cosa che attira molto! :hahaha:
Ovvio, e lo ripeto, miei gusti personali....

Scusa se sembro aggressivo, mi hanno appena comunicato che, oggi,e non posso andare a "spasso"... altre urgenze....con qualcuno me la devo pur prendere.... :hahaha: :hahaha:
Che urgenze ci saranno mai in una Biblioteca? :tonto:
Infatti sto scrivendo qui :ciao:
Magari esco più tardi... :occhiolino:
Occasio furem facit
Thom

Messaggio da Thom »

...assaggiate tutte quelle in zona, sia chiaro.
Occasio furem facit
Bloccato