Consiglio per acquisto nuovi scarichi
Re: Consiglio per acquisto nuovi scarichi
io li sto aspettando ordinati qualche tempo fa,però li ho pagati molto meno del sito che posti tu..buona idea comunque provi a variare il suono come vuoi quelli a fetta di salame sono "estraibili".
Quando t'arrivano? che misura hai preso?luca883cento ha scritto:io li sto aspettando ordinati qualche tempo fa,però li ho pagati molto meno del sito che posti tu..buona idea comunque provi a variare il suono come vuoi quelli a fetta di salame sono "estraibili".
Ovviamente prenderei insieme i paracalori, intanto monterei gli scarichi cosi come sono, se poi assumono quel colorito pessimo rimedierei subito montandoli. Ma ad ogni modo, sono dei tubi dritti oppure all'interno del terminale hanno dei dischi?
no no all'interno hanno un tagliafiamma semiaperto che puoi modificare perché estraibile,come dice il mec sono abbastanza rumorosi di fabbrica ma si possono modificare è semplicissimo,guarda sui vari post,ci sono molte discussioni a riguardo come modificare i cicle shack e il bello che rispetto le originali rendono qualche cavallo..io gli ho dato sulle 150 euro aspetto che arrivano magari avrò un 30 euro di dogana e sono a posto,poi anche io metto un paracalore se diventan brutti sono da due pollici secchi di diam.
sono molto indeciso...
leggo qua e là e sto focalizzando meglio. Ho preso in considerazione anche le Khrome Werks da 3"... però mi piace troppo la forma a sigaro.
Da quel che ho capito, indipendentemente dal marchio, con questo tipo di scarico non è possibile sostituire il baffle interno, ho capito bene?
Leggo che i KW da 3" (solo terminale quindi) sono generalmente meno rumorosi dei Cycle Shack, confermate? Però sono praticamente la replica degli stock ed oltretutto dovrei reutilizzare quei pessimi collettore di serie, con tanto di staffa di supporto per i terminali (che detesto).
Altrimenti mi sono innamorato dei Cycle Shack 2" O.D. STEPPED MUFFLER PIPES, che mi sembrano essere tutto un pezzo con i collettori e quindi conferiscono una linea piu pulita agli scarichi pur essendo anch'essi la replica degli originali; non capisco se al loro interno ci sia un baffle oppure no e quindi ho dei grossi dubbi riguardo la rumorosità.
E siccome son testardo... li vorrei a sigaro.
Che dite?
leggo qua e là e sto focalizzando meglio. Ho preso in considerazione anche le Khrome Werks da 3"... però mi piace troppo la forma a sigaro.
Da quel che ho capito, indipendentemente dal marchio, con questo tipo di scarico non è possibile sostituire il baffle interno, ho capito bene?
Leggo che i KW da 3" (solo terminale quindi) sono generalmente meno rumorosi dei Cycle Shack, confermate? Però sono praticamente la replica degli stock ed oltretutto dovrei reutilizzare quei pessimi collettore di serie, con tanto di staffa di supporto per i terminali (che detesto).
Altrimenti mi sono innamorato dei Cycle Shack 2" O.D. STEPPED MUFFLER PIPES, che mi sembrano essere tutto un pezzo con i collettori e quindi conferiscono una linea piu pulita agli scarichi pur essendo anch'essi la replica degli originali; non capisco se al loro interno ci sia un baffle oppure no e quindi ho dei grossi dubbi riguardo la rumorosità.
E siccome son testardo... li vorrei a sigaro.
Che dite?
dico che alla fine dal punto di vista estetico hai ragione,i sigaro alla fine sono bellissimi...ho appena preso e gia smontato e rimontato oggi i cycle shack slash out presi per il discorso mufflers interno smontabile,ora:
cosi come arrivano come dice il Mec sono un disastro,cioè un gran baccano e il motore spinge meno degli scarichi originali,in altre parole sono delle drag,ne piu ne meno svuotano la coppia e fanno caos,e niente altro,ma con le modifiche che gli farò sarà tutta un altra cosa,il bello di questi scarichi sta li...poi per il discorso cromatura la si fa made in agusta e li si vede brillare per dieci anni..o metti i paracalore che costano una sciocchezza.
cosi come arrivano come dice il Mec sono un disastro,cioè un gran baccano e il motore spinge meno degli scarichi originali,in altre parole sono delle drag,ne piu ne meno svuotano la coppia e fanno caos,e niente altro,ma con le modifiche che gli farò sarà tutta un altra cosa,il bello di questi scarichi sta li...poi per il discorso cromatura la si fa made in agusta e li si vede brillare per dieci anni..o metti i paracalore che costano una sciocchezza.

in definitiva, indipendentemente dal marchio, proprio per la loro struttura, quelli a sigaro non hanno db killer estraibili e sostituibili a piacimento?
Si penso che nessuno sia facilmente modificabile se non segando/saldando/sfondando...Gogo ha scritto:in definitiva, indipendentemente dal marchio, proprio per la loro struttura, quelli a sigaro non hanno db killer estraibili e sostituibili a piacimento?

devi segarli quelli a sigaro è un peccato
se posso dire la mia... il dyna di un mio amico ha colettori originali con teminali MCJ... per ora di più bello non ho mai sentito nulla....
tanto che mi sto adoperando per metterli su anche io
tanto che mi sto adoperando per metterli su anche io
beh come sound gli mcj anche loro li avevo consigliati all'inizio infatti...