Ieri un mio amico (il tizio della pistola quando siamo andati a Sturgis), era in giro con il suo truck Ford F-150 quando ha sentito un forte odore di gasolio e in una manciata di secondi l'abitacolo e' stato invaso dalle fiamme!
E' riusciuto giusto a fermarsi e a tirare fuori i suoi figli....uno e' rimasto nell'abitacolo per circa trenta secondi prima che il padre riuscisse a tirarlo fuori!
Per fortuna nessuno si e' fatto male, solo un grande spavento!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Molti anni fa accadde ad un mio amico, Marco, tornando la sera dopo aver accompagnato la ragazza a casa. Uscì però di strada, non prese fuoco in questo modo ma a seguito dello schianto. Non ce la fece e restò dentro. Una fine orribile.
Avevamo fatto gli Scout assieme, non lo vedevo da alcuni anni, perché ero tornato a vivere a Milano, ma ci penso ancora oggi dopo trent'anni.
Visto che nessuno si e’ fatto male, possiamo ridere per un momento.
Il mio amico e’ un patito di armi e mi diceva sempre che sul truck aveva ogni giorno qualche fucile o pistola con una montagna di cartucce.
Questa mattina mi ha fatto vedere un video che ha fatto mentre il truck era in fiamme….si sentivano tutte le cartucce che esplodevano! Bang, bang, bang in mezzo alle fiamme! Selvaggio west! Ho riso come un matto….
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!