Fabiaccio ha scritto: 22/02/2021, 11:44
Buongiorno a tutti, vedo che ci siamo buttati sulle droghe pesanti gia' di prima mattina....
Comunque andare all'ikea con tre donne dovrebbe essere annoverato tra gli sport estremi...
Non avevo mai preso in considerazione la cosa, ma osservandola da questa angolazione direi che hai proprio ragione.
Ikea.....
Ci sono stato tre volte.
La prima per aiutare un amica a portare a casa una libreria (furgone a nolo ecc) secoli fa.
La seconda per roba da ufficio.
La terza, insieme ad amici per "guardare" i mobili della casa di questi ultimi e per mangiare lì dentro le polpettine del ca%%o svedesi.....
A parte la prima volta, tutte le altre sono state un tormento da girone infernale.....
Giornata di sole splendente e temperatura invitante...
Mattina passata a togliere il sale dell'inverno e lucidare cromature poi na lavorare in moto con giro lunghissimo....
Massimo ha scritto: 22/02/2021, 13:28
Ikea.....
Ci sono stato tre volte.
La prima per aiutare un amica a portare a casa una libreria (furgone a nolo ecc) secoli fa.
La terza, insieme ad amici per "guardare" i mobili della casa di questi ultimi e per mangiare lì dentro le polpettine del ca%%o svedesi.....
A parte la prima volta, tutte le altre sono state un tormento da girone infernale.....
Comunico a tutti che Massimo adora trasportare librerie dell’Ikea noleggiando anche il furgone.
..Ikea ci ho trovato cose interessanti, devo dire che, quando ero in Svezia, primissimi '90, Ikea era molto diversa da quella di ora, credo abbiano adattato i prodotti ad un gusto più europeo, ad ogni modo, mobili non ne ho mai presi, ma accessori da cucina in ghisa, comprese un paio di pentole e alcuni coltelli, prodotti che, oggi, non trovi più, un paio di cassettire in metallo, qualche peluche per l'erede e biancheria per il etto, sempre per l'erede, fino a quando non ha iniziato la scuola,prodotti buoni e a buoni prezzi.
Dimenticavo, un tappeto in lana a scacconi colorati, bello, robusto e di, relativamente, facile manutenzione.
In realtà, mio figlio ha un letto a soppalco in legno da 1 piazza e mezza Ikea, ma lo abbiamo preso in un mercatino compreso di materasso ancora imballato per un tozzo di pane. Il vantaggio è che, il letto, è da 200 cm.
Se ci si va con lo spirito giusto, si possono trovare cose interessanti.
Massimo ha scritto: 22/02/2021, 13:28
Ikea.....
Ci sono stato tre volte.
Comunico a tutti che Massimo adora trasportare librerie dell’Ikea noleggiando anche il furgone.
Silvaticus ha scritto: 22/02/2021, 15:31
Non volevo aprire una discussione
chiedo venia...
Infatti.
Non dovevi aprire una discussione.
Dovevi aprire i portelli del vano bombe e sganciare.
Su cosa?
Ah, vallo a sapere...
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Silvaticus ha scritto: 22/02/2021, 15:31
Non volevo aprire una discussione
chiedo venia...
Infatti.
Non dovevi aprire una discussione.
Dovevi aprire i portelli del vano bombe e sganciare.
Su cosa?
Ah, vallo a sapere...
A pioggia, indiscriminatamente, che tanto dover cogli cogli sempre bene.....
Ragazzi voglio una presa in compagnia, sulla veranda guardando le motociclette parcheggiate, in campagna, con un buon sigaro e una compagnia simpatica....
Chiedo troppo? Mi sembra una vita che non lo posso fare.........