Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Thom »

:contratto:

in attesa del test.... si aspetta con pazienza.

Ad ogni modo, riguardo all'olmo, questa volta, mi sono avvalso di un professionista di tre climbing, anche perché andava valutata la condizione dell'albero, e serve un esperto, oltre a questo, insistendo sulla casa, non era proprio un lavoro così semplice, io mi arrampico, mi imbraco taglio ed abbatto, ma,a volte, meglio rivolgersi a chi lo fa di mestiere. Ormai siamo amici e , gli faccio da supporto da terra, per lo smontaggio, pezzo a pezzo, di un albero serve qualcuno e aiuti a fare scendere in teleferica i pezzi tagliati, si occupi delle varie sicurezza, passi gli attrezzi e mantenga sempre libera e pulita la zona sottostante. In pratica, porti via continuamente, quanto portato giù....
Occasio furem facit
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Massimo ha scritto: 21/02/2021, 16:14 Immagine

Saluti dal lago di Como. Espletato quello che dovevo fare, proseguo un po' e poi verso sera si rientra alla base.
:occhiolino:

Ciao Massimo! :ciao:

Ma dove sei, che zona sei!??

Si percepisce che sono un po' sclerata oggi??

:rimba: :stelline: :tonto:
Erika

Messaggio da Erika »

Ciao ciao ciao ciao a tutti :ciao:

Attaccata alla flebo di caffè sto riprendendo i sensi....
Ma che coma oggi....... :skull:
Erika

Messaggio da Erika »

Lone Wolf ha scritto: 21/02/2021, 11:21
Massimo ha scritto: 21/02/2021, 11:14
Lone Wolf ha scritto: 21/02/2021, 4:35 Signori buongiorno a tutti!!!
Ore 4.30, stanco della notte passata in bianco causa ribaltamento stomaco (viva lo stress?), mi tocca dar buca a Grifo che è stato così gentile da invitarmi per un giro. Peccato, ci tenevo a salutare lui ed a vedere la Heritage nuova....sarà per la prossima volta..
Dovrei avere in casa un sonnifero, ora lo cerco e tento con il sonno di riportare in carreggiata il pranzo di ieri.....
:ciao:
Buona giornata a tutti!!!

Ciao Ettore ho visto che sei attivo quindi mi sa che il sonnifero non ha fatto molto effetto.
Peccato per l'inconveniente, ma per com'è il tempo in questo momento non è proprio questa gran figata...
Oggi spero solo di non prendere l'acqua.....
Riposati e rimettiti. :occhiolino:
Grazie Massimo, in effetti il sonnifero che ho preso non è servito a nulla, ma magari è perché avevo un paio di pastiglie vecchie di qualche anno in un cassetto, ci sta che non funzionassero più.
Se stessi bene sarei uscito in moto volentieri, ma anche in auto per non perdere l'occasione della compagnia di Max Grifo...
Ma dopo una notte totalmente in bianco con lo stomaco attorcigliato probabilmente non sono molto di compagnia...
Prossima volta...

È tutta colpa di Charles Darwin! :hahaha: :hahaha:

A parte gli scherzi spero tu stia meglio :ok:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Erika ha scritto: 21/02/2021, 17:04
Massimo ha scritto: 21/02/2021, 11:14

Ciao Ettore ho visto che sei attivo quindi mi sa che il sonnifero non ha fatto molto effetto.
Peccato per l'inconveniente, ma per com'è il tempo in questo momento non è proprio questa gran figata...
Oggi spero solo di non prendere l'acqua.....
Riposati e rimettiti. :occhiolino:
Grazie Massimo, in effetti il sonnifero che ho preso non è servito a nulla, ma magari è perché avevo un paio di pastiglie vecchie di qualche anno in un cassetto, ci sta che non funzionassero più.
Se stessi bene sarei uscito in moto volentieri, ma anche in auto per non perdere l'occasione della compagnia di Max Grifo...
Ma dopo una notte totalmente in bianco con lo stomaco attorcigliato probabilmente non sono molto di compagnia...
Prossima volta...

Sì grazie...ma secondo me è stato il fantasma della moglie di Darwin a farmi la macumba!!!
Scherzi a parte io ieri ho messo qui la tabella di Darwin perché mi diverte infinitamente la sua - involontaria - ironia...
Un vero romantico comunque..
Peccato avere perduto questa meravigliosa giornata, ma guidare la motocicletta quando non ho chiuso occhio non mi fido.. :ciao:
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Saluti dal lago di Como. Espletato quello che dovevo fare, proseguo un po' e poi verso sera si rientra alla base.
che bella nebbiolina.... :genio: :genio:

Bella foto! :ok:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Erika

Messaggio da Erika »

Lone Wolf ha scritto: 21/02/2021, 17:35
Erika ha scritto: 21/02/2021, 17:04

Prossima volta...

Sì grazie...ma secondo me è stato il fantasma della moglie di Darwin a farmi la macumba!!!
Scherzi a parte io ieri ho messo qui la tabella di Darwin perché mi diverte infinitamente la sua - involontaria - ironia...
Un vero romantico comunque..
Peccato avere perduto questa meravigliosa giornata, ma guidare la motocicletta quando non ho chiuso occhio non mi fido.. :ciao:

Può darsi. :hahaha:

Hai fatto bene a non uscire in moto, quando non si sta bene potrebbe essere molto rischioso.. :stelline:
Erika

Messaggio da Erika »

HD Morris ha scritto: 21/02/2021, 17:47

che bella nebbiolina.... :genio: :genio:

Bella foto! :ok:

La nebbia sul lago mette una tristezza mamma mia.. :stelline:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

È romanticissima la nebbia sul lago.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Erika

Messaggio da Erika »

Sedicesima Grifo ha scritto: 21/02/2021, 19:11 È romanticissima la nebbia sul lago.

Si...si... però anche triste. :moto:
Bloccato