Perbacco, anche qui in svizzera la cioccolata non è mai densa come quella del bar italiano...
Qui si tratta di latte e Ovomaltina o di latte e Nesquik come ha detto l'amico Morris.
Erika ha scritto: ↑20/02/2021, 12:20
Ciao ciao a tutti
Posso dire senza vergogna che mi sono alzata tre quarti d'ora fa?
Posso dire con vergogna di essere stato convinto fino a mezz'ora fa di dover fare solo l'edizione della sera e che mi hanno telefonato a casa per dirmi che dovevo andare in onda dopo un quarto d'ora? Che ho fatto una doccia in 32 secondi, bevuto il caffè mentre mi infilavo i calzini con risultati assolutamente comici, che mi sono mosso in auto (come diceva una pubblicità regresso di parecchi anni fa, "Inserisciti nel traffico con gentilezza e cortesia") bestemmiando tutto l'arco dei santi e sfiorando i 170 kmh in tangenziale Est con i pistoni che uscivano dal cofano della macchina per chiedere pietà???
Dio, detesto lavorare nel weekend quando non mi ricordo che è il weekend....
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑20/02/2021, 13:01
Io mi sono svegliato alle 5. Mi tenete ancora sul forum?
Max come te sono uno che si alza molto presto, stamattina non stavo dormendo, ero a casa bello bello in tuta ad ascoltare un conferenza di Odifreddi convinto di avere ancora tutto il tempo, errore mio...
By the way, domani esci in motocicletta?
Se ti va io ci sono, fammi sapere.
Buona giornata!!!
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑20/02/2021, 13:01
Io mi sono svegliato alle 5. Mi tenete ancora sul forum?
Max come te sono uno che si alza molto presto, stamattina non stavo dormendo, ero a casa bello bello in tuta ad ascoltare un conferenza di Odifreddi convinto di avere ancora tutto il tempo, errore mio...
By the way, domani esci in motocicletta?
Se ti va io ci sono, fammi sapere.
Buona giornata!!!
Credevo andassi a Parma. Certo che ci sono. Posso ricambiare la tua ospitalità, aggiungendo pure Massimo?