E di molto, credo siamo ai primi anni novanta se la memoria non mi inganna, se non fine ottanta.

Orrore, orrore!!!!!!!!Silvaticus ha scritto: ↑26/02/2021, 15:46 noto che questo topic langue un pò.... ci stiamo concentrando su altro?
ci penso io![]()
:
Per me ha il suo fascino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Claudio come sai per lavoro ho a che fare con gente di televisione e di cinema....qualora mi contattasse Dario Argento per avere il tuo numero di telefono mi autorizzi a girarglielo???Silvaticus ha scritto: ↑26/02/2021, 15:46 noto che questo topic langue un pò.... ci stiamo concentrando su altro?
ci penso io![]()
:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè dai... non sarò una bella gnocca (e per fortuna)... ma da qui ad una referenza per Dario Argento mi sembra troppoLone Wolf ha scritto: ↑26/02/2021, 15:55Claudio come sai per lavoro ho a che fare con gente di televisione e di cinema....qualora mi contattasse Dario Argento per avere il tuo numero di telefono mi autorizzi a girarglielo???Silvaticus ha scritto: ↑26/02/2021, 15:46 noto che questo topic langue un pò.... ci stiamo concentrando su altro?
ci penso io![]()
:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zoccola.Silvaticus ha scritto: ↑26/02/2021, 16:07Vabbè dai... non sarò una bella gnocca (e per fortuna)... ma da qui ad una referenza per Dario Argento mi sembra troppoLone Wolf ha scritto: ↑26/02/2021, 15:55Claudio come sai per lavoro ho a che fare con gente di televisione e di cinema....qualora mi contattasse Dario Argento per avere il tuo numero di telefono mi autorizzi a girarglielo???Silvaticus ha scritto: ↑26/02/2021, 15:46 noto che questo topic langue un pò.... ci stiamo concentrando su altro?
ci penso io![]()
:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai urtato il mio lato femminile... ora non ti parlo più![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()