https://www.cuoredesmo.com/ducati-india ... americano/
Omaggio fotografico d'obbligo.

Thom ha scritto: ↑18/02/2021, 21:03 ..non direi, ho avuto la Virago 1100, con L'Indiana avevi più l'impressione di guidare una grossa enduro, più rapida nella piega, del resto il telaio era derivato dalle Elefant, ma con ruota anteriore più piccola e panciuta...permetteva molto di più della Virago... Ma sono impressioni, ovviamente.
Palmambrogio ha scritto: ↑19/02/2021, 9:39 Molto bello questo spazio dedicato a questa motocicletta.
![]()
Forse legato al fatto che ai tempi della commercializzazione di questa motocicletta il mercato delle 350 era un mondo a parte?Massimo ha scritto: ↑19/02/2021, 11:06Palmambrogio ha scritto: ↑19/02/2021, 9:39 Molto bello questo spazio dedicato a questa motocicletta.
![]()
L'articolo mi ha colpito molto perché ne parla veramente bene.
Sapevo di aver fatto la scelta giusta all'epoca, ma non avevo di certo la consapevolezza tecnica di aver portato a casa un mezzo superiore addirittura a determinate jap.
Cmq è vero, la mia scelta sulla Intruder non fu così poi sbagliata.
In base all'articolo, era la più performante delle custom prodotte in quel periodo.
Tornando alla Indiana, altra cosa che mi ha stupito, il picco di vendite della 350 rispetto alle altre cilindrate.
Credevo fossero delle mosche bianche e invece.