Mmmmmmh........
Questa me la sono persa, è bella?
Cormac McCarthy è l'autore al mondo, tra i viventi, che a mio parere scrive meglio.Thom ha scritto: ↑18/02/2021, 7:50 se hai letto "The Road" di Cormac McCarthy, o visto il film, capisci di cosa parlo, così come l'evoluzione, o regressione, dei vari personaggi e delle comunità tutte è ben raccontata.
Poi, se vai a cercare le incongruità del tutto, ne trovi a bizzeffe, ma non credo sia questo lo spirito per guardarlo...
Si, mi è piaciuto.
Poi, sull'argomento Zombie, si può parlare all'infinito, ma è sempre di grande presa.
Alcuni anni fa, il CDC USA (Center for Preparedness and Response), ha imperniato la sua campagna di comunicazione per le prevenzione, prorpio, sugli Zombie.
Sostanzialmente, l'dea, è che, se sopravvivi ad una invasione Zombie puoi affrontare tutto.... e, da qui, le varie misure di comportamento, organizzazione e preparazione da seguire.
https://www.cdc.gov/cpr/zombie/index.htm
Geniali.
Poi, tanto per chiaccherare, venne fuori una discussione, in un forum non motociclistico, molto divertente ed interessante sul cosa potrebbe "realmente" accadere se tornassero in vita.... cercando di trasportare la cosa nel nostro contesto italiano.
Ripeto, divertente.