Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."
Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."
Ciao ciao a tutti e buon San Valentino 

- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Buongiorno a tutti
Buon inizio di settimana a tutti.

La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore
- Fabiaccio
- Modello: Heritage classic 1450 cc
Signori... Buongiorno a tutti, qua clima siberiano.... 

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Buongiorno a tutti forum!
Come sempre nel fine settimana mi assento... e al lunedì vedo che c'è tanto da leggere, mi rimetterò in pari.
Stamane su San Donato Milanese, c'è un tiepido sole che saluta con i suoi raggi... se mantiene così dovrebbe rivelarsi una buona giornata, peccato passarla in casa a lavorare... speriamo che con Febbraio se ne vada via il freddo, il maltempo e anche sto dannato virus... uffi.

Come sempre nel fine settimana mi assento... e al lunedì vedo che c'è tanto da leggere, mi rimetterò in pari.
Stamane su San Donato Milanese, c'è un tiepido sole che saluta con i suoi raggi... se mantiene così dovrebbe rivelarsi una buona giornata, peccato passarla in casa a lavorare... speriamo che con Febbraio se ne vada via il freddo, il maltempo e anche sto dannato virus... uffi.

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Ciao ciao a tutti brrrrrrr!!

Buongiorno forum.
Sole ma freddo.... Cesserà?
Sole ma freddo.... Cesserà?
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Mi cari amici che il buon lunedì sia con voi
Mio caro Massimo, in base alle notizie metereologiche che ho letto poc'anzi, si presuppone che nei prossimi giorni ci sarà come ho già ampiamente scritto, un rialzo delle temperature, che ci porterà di direttamente nel mese di marzo.
Il freddo invernale dovrebbe diventare non ricordo da ritrovare fra un bel po' di mesi.

Mio caro Massimo, in base alle notizie metereologiche che ho letto poc'anzi, si presuppone che nei prossimi giorni ci sarà come ho già ampiamente scritto, un rialzo delle temperature, che ci porterà di direttamente nel mese di marzo.
Il freddo invernale dovrebbe diventare non ricordo da ritrovare fra un bel po' di mesi.

Il paradiso può attendere!

Palmambrogio ha scritto: ↑15/02/2021, 13:18 Mi cari amici che il buon lunedì sia con voi![]()
Il freddo invernale dovrebbe diventare non ricordo da ritrovare fra un bel po' di mesi.![]()
Brrrrrrr