Oh! Qualcuno dal piemonte!
Programmi preferiti
- Fabiaccio
- Modello: Heritage classic 1450 cc
Re: Programmi preferiti
- keuzzolo
- Modello: Sporster XL883 R
A Rivarolo ho vinto il Music Contest nel 2016 con la mia band! Ci siamo divertiti un sacco in quell'occasione
- Fabiaccio
Cosa suonate?
Siiiiii cosa suonate sono curiosa

- keuzzolo
- Modello: Sporster XL883 R
Facciamo rock classico, metto il link a spotify nel caso vogliate avere degli stimoli per andare di corpo in bagno: https://open.spotify.com/artist/37AmuA9 ... =copy-link
Ci siamo ammorbiditi con il passare degli anni, se volete sentire il rock un po' più hard ascoltatevi LIFE, il primo album.
Ah, sottolineo che se cliccate sul link a me non ne viene niente, abbiamo così pochi ascolti che non siamo neanche monetizzati
Però ci si diverte un sacco...come hobby mi ha dato molte soddisfazioni, come appunto partecipare a concorsi e ogni tanto vincerli
Ci siamo ammorbiditi con il passare degli anni, se volete sentire il rock un po' più hard ascoltatevi LIFE, il primo album.
Ah, sottolineo che se cliccate sul link a me non ne viene niente, abbiamo così pochi ascolti che non siamo neanche monetizzati

Però ci si diverte un sacco...come hobby mi ha dato molte soddisfazioni, come appunto partecipare a concorsi e ogni tanto vincerli

keuzzolo ha scritto: ↑12/02/2021, 19:00 Facciamo rock classico, metto il link a spotify nel caso vogliate avere degli stimoli per andare di corpo in bagno: https://open.spotify.com/artist/37AmuA9 ... =copy-link
Ah, sottolineo che se cliccate sul link a me non ne viene niente, abbiamo così pochi ascolti che non siamo neanche monetizzati![]()
Però ci si diverte un sacco...come hobby mi ha dato molte soddisfazioni, come appunto partecipare a concorsi e ogni tanto vincerli![]()
Peccato volevo ascoltare essendo musicante in pensione, ma il link rimanda sempre allo scaricamento della app Spotify...
Non c'è un modo per bypassare il tutto?
MODERATORE FORUM
Anche a me dice di scaricare l'app..... 

- Fabiaccio
Idem...