Interviste e storie.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Re: Interviste e storie.

Messaggio da Thom »

...sono d'accordo, non mi sembra l'ufficiale di polizia "meritasse" un tono del genere, certo, doveva sapere come stanno le cose, ma, comunque ....
Occasio furem facit
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

In tutta onestà, e lo dico rispettando da sempre la divisa, trovo che nulla di sgradevole o irritante abbia detto. Né che che gli Agenti siano stati aggressivi o altro. Mi sembra un dialogo civile senza motivi per creare contrapposizioni di alcun genere.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Non può mancare il numero uno della storia del motociclismo.

Il grande, l'irraggiungibile Giacomo Agostini.

Con questo video si rende onore anche ad un altro grandissimo campione: Mike Hailwood.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Thom ha scritto: 09/02/2021, 16:17 ...ricordate?
Nico diceva: "faro acceso sempre, anche di giorno", quando il nostro codice della strada, di fatto, lo vietava... :moto:

Mio caro Thom hai perfettamente ragione.
Ricordo benissimo questa sua frase che diceva se non erro, nel programma che conduceva Andrea De Adamich, Grand Prix.
Le sue prove motociclistiche mi sono sempre molto piaciute perché avevano il sapore dell'esperienza. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 10/02/2021, 8:21 In tutta onestà, e lo dico rispettando da sempre la divisa, trovo che nulla di sgradevole o irritante abbia detto. Né che che gli Agenti siano stati aggressivi o altro. Mi sembra un dialogo civile senza motivi per creare contrapposizioni di alcun genere.

Certamente Grifo, però questo filmato non ha fatto il giro di internet soltanto per una questione di come dire, conoscenza da parte di un individuo, ma soprattutto, per la "figuraccia" che sembrerebbe facciano i due poliziotti.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 10/02/2021, 10:32
Thom ha scritto: 09/02/2021, 16:17 ...ricordate?
Nico diceva: "faro acceso sempre, anche di giorno", quando il nostro codice della strada, di fatto, lo vietava... :moto:

Mio caro Thom hai perfettamente ragione.
Ricordo benissimo questa sua frase che diceva se non erro, nel programma che conduceva Andrea De Adamich, Grand Prix.
Le sue prove motociclistiche mi sono sempre molto piaciute perché avevano il sapore dell'esperienza. :ok:

Bei tempi quelli del programma Grand Prix. Aspettavo sempre la fine per vedere le prove di Cereghini.
Ricordo che all'epoca provavano di tutto, anche trial.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 10/02/2021, 10:37
Sedicesima Grifo ha scritto: 10/02/2021, 8:21 In tutta onestà, e lo dico rispettando da sempre la divisa, trovo che nulla di sgradevole o irritante abbia detto. Né che che gli Agenti siano stati aggressivi o altro. Mi sembra un dialogo civile senza motivi per creare contrapposizioni di alcun genere.

Certamente Grifo, però questo filmato non ha fatto il giro di internet soltanto per una questione di come dire, conoscenza da parte di un individuo, ma soprattutto, per la "figuraccia" che sembrerebbe facciano i due poliziotti.

Allora, lui ha fatto sicuramente bene a far notare ai due agenti il fatto che superare la sbarra non fosse un torto, ma il modo saccente del personaggio in questione, almeno per quello che mi riguarda e' sufficientemente irritante..
Anglana è dotato di questa proverbiale simpatia.
MODERATORE FORUM
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Ho trovato il video integrale da cui è stato estratto quello che abbiamo visto.
Forse sono stata un po' precipitosa, il suo video sul Giappone è carino.
Un po' pallosetto il suo commento ma vabbè, sembra tutto molto artigianale. :moto:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 10/02/2021, 10:37

Perdonate, solo per chiarire....non mi sono neppure chiesto come fosse il tono del tipo, infatti ho scritto come incipit "Qualora vi capitasse...." ad intendere che, se vi capitasse questa situazione sapreste come comportarvi....legalmente parlando, non discuto l'educazione!!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Erika ha scritto: 10/02/2021, 13:13

Ho trovato il video integrale da cui è stato estratto quello che abbiamo visto.
Forse sono stata un po' precipitosa, il suo video sul Giappone è carino.
Un po' pallosetto il suo commento ma vabbè, sembra tutto molto artigianale. :moto:

Guarda Erika, con tutto il rispetto per Anglana e i suoi km, ma nulla riuscirà a farmelo digerire.
Già uno che va dicendo che ha fatto 1 milione di km sul motore del 1500 e poi vieni a sapere che avrebbe cambiato un motore....mah...
Andate a vedere il suo video in Egitto dove scassa le palle alle guardie delle piramidi, per fare un foto con la moto con sfondo queste ultime.
Ci sono millenni di storia, ma lui raggiunto lo scopo gira le ruote e torna a casa....
MODERATORE FORUM
Rispondi