cosa non sopportate?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
bernie
Modello:

cosa non sopportate?

Messaggio da bernie »

c'è qualcosa nel mondo Harley che proprio non tollerate?

io ad esempio i bobber su base 883r :ohno:
magari qui qualcuno ce l'ha non me ne vogliate è un parere personale :bua:
Cuggy
Modello:

Re: cosa non sopportate?

Messaggio da Cuggy »

I prezzi :evil:
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Alcuni del :cesso:
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:per sentito dire (a me non è mai capitato) alcuni unofficial patch club che vogliono imporre le proprie regole anche ai free rider come: non usare certi simboli, non mettere le patch di un certo tipo e in certi posti e altre cose del genere
SU QUESTO SONO D'ACCORDO PURE IO. UNO FA E SI METTE QUELLO CHE VUOLE ADDOSSO O PARLA COME VUOLE,SIAMO MICA NEL PERIODO NAZISTA E CHE CAVOLO!!
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

bernie ha scritto:c'è qualcosa nel mondo Harley che proprio non tollerate?

io ad esempio i bobber su base 883r :ohno:
magari qui qualcuno ce l'ha non me ne vogliate è un parere personale :bua:
Si beh,diciamo che la R sarebbe sportiva,però riverniciando il serba (MA è UN PECCATO !!) non viene poi cosi diversa dalle sportster bobberizzate..io sto trasformando la mia che del centenario per es (AAAAAHHH!!!) però tante cose le lascio così se no perdo il 100th...
insomma sai com'è,degustibus..
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

Non sopporto le auto che da lontano sembrano pattuglie e scopri solo all'ultimo, dopo aver rallentato e fatto il bravo per km e km che erano solo delle alfa col portapacchi che sembrava un lampeggiante!!!! :pistole:
If it has tits or wheels than you got problems...
Black19
Modello:

Messaggio da Black19 »

I prezzi esageratamente alti, tutto il resto da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce
.
Immagine
.
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Black19 ha scritto:I prezzi esageratamente alti, tutto il resto da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce
Se pensate che un iron in usa costa 5000 euro... contro gli 8700 dell italia....
Non e solo una questione di merce made in usa, una bmw o una mercedes in usa costa il 35 % in meno per non parlare delle varie caddilac, mustang corvette che hanno dei prezzi simili a una nostra golf Gti.... e sono tutt un altra cosa...
X che tutto cio? Se la cosa era giustificabile 20 anni fa ora non lo e piu... x che la mia moto da cross da 8000 euro in usa non arriva a costare 4500?? ABBIAMO LA SCRITTA FESSI IN FRONT ??!!
Ultima modifica di Axzgsk il 07/06/2011, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
marziano
Modello:

Messaggio da marziano »

del "mondo harley" non mi piace l'atteggiamento di alcuni (tanti purtroppo) harleysti paurosi: hanno paura di sembrare qualcosa che a loro non piace, di sembrare sfigati, di sembrare novellini, di sembrare poco tosti, di sembrare poco bikers, di sembrare poco smaliziati etc.., e quindi vedi che quando ci parli "si tengono", magari in situazioni normali potrebbero scherzare di più o fare più i simpatici ma NON POSSONO darti troppa confidenza, non possono lasciarsi andare troppo, non possono sorridere TROPPO.....
A volte, quando incontro tipi del genere, mi fanno una specie di tenerezza: mi verrebbe voglia di abbracciarli, rassicurarli, dirgli "non ti preoccupare, va tutto bene, non stai facendo nessun esame, rilassati, è tutto ok...."
- più conosco gli uomini, più amo i computers -
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Silverpearl :furbo: :evil:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi