Thom ha scritto: ↑06/02/2021, 9:35
..Guzman l'ho conosciuto, ai tempi
...mi manca moltissimo, ogni tanto faccio un salto al campo dove ho amici che allenano, quello che resta del Baseball Perugino, una fetta importante nella mia vita è stato il Baseball, pensare che ho giocato esterno, terza base, ricevitore e prima base, nonostante fossi destro, probabilmente, l'unico ricevitore ad eliminare un corridore fra prima e seconda base per toccata, non intrappolandolo, ma caricandolo da casa base dritto per dritto, passando dal monte di lancio... ancora vedi il suo sguardo allibito, è rimasto come una lepre abbagliata dai fari in mezzo alla strada! 12 a 0, cappotto, era dell' Alberese...
Thom scusa questa l'avevo persa...
..ma 12 a 0 non è giocare, è cospargere il diamante di sangue!!!!.....
Non ho mai amato il baseball, non sono mai riuscito a farmi piacere i giochi di squadra, ma capisco (avendoci giocato) come se ne possa restare innamorati.
A volte mi chiedo: ma se uno non conosce le regole e guarda per la prima volta una partita, che cosa capirà? Mistero...
Ma il rumore della palla che ciocca sulla mia Regent lo ricordo bene...
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑06/02/2021, 8:00
Aggiungo altre foto, ancora non so in che ordine:
mamma e papà da giovani;
io giocatore di football americano. Avevo 17 anni, in foto un kick off return. Non ho sottomano foto della mia squadra successiva, i Seamen Milano, con i quali ebbi il primo incidente sportivo nel 1988;
io ad una gara sui 100 all’Arena. Mi si vedono solo i capelli. Dopo la rottura del ginocchio mi misi a fare atletica. La gara più bella a Bellinzona;
io con gli scout. Avrò avuto tredici o quattordici anni;
io in Val d’Isère a fare rafting. Beh, qui avevo altra occupazione. Era il 1993;
Io ad una garetta di sci a Bormio. Nulla di che, giusto fine corso. Avevo otto anni.
Wow! Partendo dall'ultima, ma è la tua mamma??
Sembra un attrice o una cantante famosa. Che bella!
Ora capisco il ballo delle debuttanti.
In quella bianco e nero quanti anni avevi?
Sei uno sportivo a 360 gradi, ma un difetto ce l'hai?
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑06/02/2021, 21:18
Alla fine non è impossibile capire almeno la logica della singola azione.
Quello che mi risulta incomprensibile e orrido è il cricket.
E pensare che è uno degli sport più diffusi al mondo, se non addirittura il più diffuso. Certo a me ha sempre fatto un po' specie vedere i paky con il turbante in testa e la divisa bianca che giocano a sto sport...che poi chiamarlo sport mi pare un po' eccssivo...ma probabilmente sono io che non capisco..
Thom ha scritto: ↑06/02/2021, 10:24
..comunque, lo sguardo western, è la conseguenza di una stupidata, sono andato a fare la Velalonga in laguna e mi sono dimenticato gli occhiali da sole, dopo quattro ore di riverbero sull'acqua, altro che sguardo western, sguardo scemo!!!