...io sarebbi anche conte, conte con le braghe onte (nobile decaduto, praticamente in miseria) ma è una cosa che si perde molto addietro.
Discendo da nobile famiglia Veneziana....per quel che vale...
per compensare, da ragazzetto andavo sul peschereccio nel golfo e, anche, a spalare m...a equina...
Seriamente, come molti, ho avuto alti e bassi. A volte molto bassi.
Tengo ancora, a memoria di come il destino benevolo possa girarsi dall’altra parte, un paio di pantaloni - dei jeans - comprati al supermercato credo nel 2007 per 25 Euro.
Mai dimenticare i periodi difficili e sempre meritarsi la fortuna che la vita ci offre.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑06/02/2021, 13:29
Tengo ancora, a memoria di come il destino benevolo possa girarsi dall’altra parte, un paio di pantaloni - dei jeans - comprati al supermercato credo nel 2007 per 25 Euro.
Mai dimenticare i periodi difficili e sempre meritarsi la fortuna che la vita ci offre.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑06/02/2021, 13:29
Cose della vita mio caro Grifo, cose della vita.
Oggi sei su e domani patapum, sei giù dalla scala.
Non vi sto prendendo in giro eh, solamente quando ho visto cotante fotografie di balli con le debuttanti a Vienna, il pensiero è andato all'alta società non mi sembra un pensiero sbagliato o è sbagliato?
Thom ha scritto: ↑06/02/2021, 13:16
..alta società?
...io sarebbi anche conte, conte con le braghe onte (nobile decaduto, praticamente in miseria) ma è una cosa che si perde molto addietro.
Discendo da nobile famiglia Veneziana....per quel che vale...
per compensare, da ragazzetto andavo sul peschereccio nel golfo e, anche, a spalare m...a equina...
Un conte che conta per un marchese che smarchesa...
Ma non hai un po' di paura a dire "sono Conte" in questo periodo???